annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinkey deceduti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pinkey deceduti

Ciao ragazzi, da una mia cucciolata di Mus Musculus sono morti nel giro di poche ore 2 pinkey, uno a poche ore di distanza dall' altro, gli altri stanno crescendo e non ho mai avuto problemi di gestione con loro, tranne qualche sporadica morte di pinkey come nel nostro caso. Il problema che gli ho dati da mangiare a un Lampro un p restio a nutrirsi e in questo caso ha mangiato senza problemi, pu essere dannoso proporre questi pinkey? Poi un modo di proporli come se fossero decongelati, dunque le abitudini della serpe non sono cambiate, giusto?
    Grazie a tutti...

Originariamente inviato da jaki Visualizza il messaggio
    Poi un modo di proporli come se fossero decongelati, dunque le abitudini della serpe non sono cambiate, giusto?
    Grazie a tutti...
    beh se i topi erano morti da poco forse pi prekilled che decongelato....non saprei dirti per se le abitudini del serpe siano cambiate

Commenta

Forse erano di odore pi accattivante, perch alla fine era come se prima di proporli al serpe li scaldi con un tappetino

Commenta

Nessun problema direi.. tanto il lampro era gi schizzinoso di suo, no?
        Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
        www.pantherophisguttatus.it

Commenta

Hai voglia se era schizzinoso in questo periodo
          Dici che comunque non ci saranno problemi in futuro, forse era anche schizzinoso per il periodo in cui siamo. (Ho due guttate che mangiano come fogne, un reale che mangia di tutto e di pi, e due Lampropeltis che si stanno divertendo a tirarmi ***** coi loro digiuni).

Commenta

Non ci sono problemi, visto che erano deceduti da poche ore e non da giorni...

Commenta

Yeeah!

Commenta

1= pinky
                2= pinkies
                The Boss
                [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
                  1= pinky
                  2= pinkies

Grazie della precisazione grammaticale!

Commenta

Sto operando...
                  X