annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamprophis fuliginosus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lamprophis fuliginosus

Come anticipato dal titolo,vi presento la mia PROBABILE coppietta di l.fuliginosus : serpenti un p snobbati ( se paragonati alla P.guttatus) ma che danno parecchi sodisfazioni,entrambi provengono da ''michele95'' .ovviamente ogni serpe stabulato singolarmente...
    Saluti
    timo
    Ps: dopo muta,faccio foto pi dettagliate =)
    File allegati

Originariamente inviato da timo Visualizza il messaggio
    Come anticipato dal titolo,vi presento la mia PROBABILE coppietta di l.fuliginosus : serpenti un p snobbati ( se paragonati alla P.guttatus) ma che danno parecchi sodisfazioni,entrambi provengono da ''michele95'' .ovviamente ogni serpe stabulato singolarmente...
    Saluti
    timo
    Ps: dopo muta,faccio foto pi dettagliate =)
    magari se li fai pure sessare ti togli il dubbio sul "probabile"
    The Boss
    [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
    Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

davvero carini!
      quanto costa indicativamente un Lamprophis?

Commenta

Pagati 15 ,ma secondo il morph,questi sono het albini...
        saluti
        timo

Commenta

ah pensavo di piu!

Commenta

Premesso non voglio generalizzare n puntare il dito su nessuno, tanto meno su chi te li ha ceduti...

Ti auguro di cuore non diano problemi col cibo... ne ho visti troppi non mangianti comprati per due soldi da persone di questo forum che poi sono andati a morire.

Troppo spesso alle fiere li vendono a queste cifre e di solito non si preoccupano nemmeno di svezzarli a dovere (spesso di svezzarli proprio). Tanto sono 15 euro...

Io non ho mai cedudo un solo baby ancestrale a meno di 20 euro. E non mi sento di sicuro un disonesto perch spesso, con questi animali, c' dietro davvero un sacco di lavoro. Basti pensare agli ultimi Boaedon capensis T+ albino che ho riprodotto, sono partiti TUTTI col vivo (sfortuna) e ho dovuto aspettare quasi due mesi per cedere il primo dopo che finalmente ha deciso di mangiare il decongelato. Gli ultimi li ho "considerati" svezzati, quindi "cedibili" 3 giorni fa... ed hanno bucato il 18/9... fate voi...

Scusate per l'OT e... complimenti per scelta!
            Ultima modifica di FabioDV; 26-01-2012, 09:58.
            FabioDV

You'll pry my herps from my cold dead hands...

Commenta

Hai ragione Fabio,ma non ho specificato che chi me li ha ceduti un carissimo amico (michele 95) che doveva fare spazio ,i serpi sono con me da ormai un p di mesi e non mi hanno mai dato problemi con il cibo .
              Ti ringrazio ,ma so serpi che secondo me meritano tantissimo
              Saluti
              Timo

Commenta

Se mi fai delle foto dettagliate delle code vedo di sessarteli. I Lamprophis/Boaedon a differenza degli altri colubridi sono facilemente sessabili "a vista" anche appena nati.
                FabioDV

You'll pry my herps from my cold dead hands...

Commenta

Sto operando...
                X