annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

umidità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• umidità

essendo a pochi passi dal lago di garda in casa ho in media 57% di umidità, in estate supero spesso il 65%.... nel terrario in cui dovrò inserire un lampropeltis sinaloae fra pochi giorni ho il 63% e quest'estate salirà ancora di più....
    la domanda è: il lampro può avere problemi vivendo in un ambiente con un umidità che varia tra il 55% e il 70% (in media 60%/65%) ??

Tranquillo, non gli creerà nessun problema

Commenta

si stai tranquillo anche in natura si possono rinvenire in svariate entità ambientali dal semideserto alla foresta umida quindi non è un serpente così intollerante all'umidità tieni d'occhio la temperatura che è più importante

Commenta

Originariamente inviato da Lasius Visualizza il messaggio
        si stai tranquillo anche in natura si possono rinvenire in svariate entità ambientali dal semideserto alla foresta umida quindi non è un serpente così intollerante all'umidità tieni d'occhio la temperatura che è più importante
        mi facevo domande sull'umidità perchè è l'unica cosa che è un po' fuori, il resto è perfetto... 25°C nella zona fredda, 29-30°C in quella calda, in alto vicino alla presa d'aria non scendo mai sotto i 22°C (temperatura dell'aria), direi che sono a posto, apparte sta umidità che non può scendere....
        comunque grazie per le risposte, ora sono più tranquillo...

Commenta

Originariamente inviato da I$4k Visualizza il messaggio
          mi facevo domande sull'umidità perchè è l'unica cosa che è un po' fuori, il resto è perfetto... 25°C nella zona fredda, 29-30°C in quella calda, in alto vicino alla presa d'aria non scendo mai sotto i 22°C (temperatura dell'aria), direi che sono a posto, apparte sta umidità che non può scendere....
          comunque grazie per le risposte, ora sono più tranquillo...
          Zona calda 27-28 è stai apposto

Commenta

Originariamente inviato da timo Visualizza il messaggio
            Zona calda 27-28 è stai apposto
            dici?? 27-28 mi sembra basso....

ora la porto a 28-29 e sono a posto..!
            Ultima modifica di I$4k; 28-12-2011, 23:35.

Commenta

non è neanche poi così bassa per me è un'ottima temperatura l'ho sempre tenuto anche io a 28 e non ha mai avuto problemi

Commenta

Originariamente inviato da I$4k Visualizza il messaggio
                dici?? 27-28 mi sembra basso....

ora la porto a 28-29 e sono a posto..!
                Bassa? 27-28 è perfetta....
                Saluti
                Timo

Commenta

ho provveduto ad abbassarla, ora è li, a 28°... non appena finisce la muta lo sposto nel nuovo terrario.... grazie a tutti..!

Commenta

Sto operando...
                  X