annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli lampropeltis triangulum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli lampropeltis triangulum

salve a tutti sono un neofita e ho intenzione di prendere un lampropeltis triangulum sinaloe...ovviamente mi sono informato ma ho ancora qualche dubbio dato che in base a dove ci si informa si hanno risposte differenti le mie domanda al momento e questa:

ho letto che da piccolo mangia ogni 5/6 giorni ma crescendo quando dovr passare dai pinky al primo pelo e al topo adulto e ogni quanto dovr nutrirlo?ho cercato ma non ho trovato niente magari anche una tabella

Un baby = 5 giorni, subadulto =7 giorni-10 giorni, adulto =15-20 giorni
    Saluti
    Timo

Commenta

ok grazie!!mi puoi dire a quanti mesi passano dal pinky al primo pelo e dal primo pelo all adulto??

Commenta

o va per caso in base al peso??e vorrei sapere anche le misure ideali per il terrario

Commenta

vai sulla sezione schede e leggiti la scheda pantherophis guttatus, come allevamento identico

Commenta

La regola 20% del peso totale del serpe....
            Saluti
            Timo

Commenta

grazie mille

Commenta

qualche giorno fa sono andato in negozio e purtroppo non ne avevano quindi mi tocca aspettare..per ho chiesto informazioni per il terrario..e mi hanno detto che serve la luce una normale per il giorno e una rossa per la notte...sulla scheda che ho letto questo mi pare che non ci sia scritto..quindi prima di spendere soldi volevo sapere se era necessaria la luce

Commenta

Assolutamente no.

Commenta

ok come immaginavo!!
                    cmq buon anno a tutti!

Commenta

non trarrebbe nessun beneficio dalla luce mi sa che era un tentativo per farti prendere pi roba

Commenta