annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allevamento thamnophis marcianus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allevamento thamnophis marcianus

Vorrei iniziare ad allevare questa specie...qualcuno mi sa dare qualche dritta sulle schede di allevamento....vorrei informarmi un po' di pi grazie mille a tutti.

Squamata.it -noi ed i nostri rettili-

Commenta

Io ti consiglio anche la lettura di questa discussione Serpente senza topi? - SangueFreddo.Net. Dove abbiamo trattato in generale le caratteristiche dei thamnophis

Commenta

Grazi mille......

Commenta

La scheda che ti hanno indicato ben fatta, io ho una coppia del 2010 (nati all'autore della scheda) e danno un sacco di soddisfazioni: sono molto rustici e di facile stabulazione, occupano poco spazio, si muovono moltissimo (li si vede girare spesso, perfetti per chi non ama animali statici), sia negli ancestrali che negli albini la colorazione rimane sempre molto viva anche col passare degli anni (in altre specie spesso i baby hanno una colorazione accesa che col tempo sbiadisce parecchio), e non riufiutano mai un pasto. A discapito di quanto si dice in giro, non vero che sono cos puzzolenti: hanno s un metabolismo molto veloce, ma le deiezioni sono come quelle di tutti gli altri colubri, a meno che non li si alimenti eslusivamente a pesce (al che il discorso cambia un p). Insomma io te li consiglio vivamente.

Commenta

Sto operando...
          X