annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costo Topi !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costo Topi !

Ciao ragazzi, a perugia ho deciso che prenderò un guttatus ( ovviamente da LILOU ) volevo sapere voi allevatori come fate a recuperare topi da pasto e quanto vi costano; ho letto altre discussioni ma tra spedizioni e tutto mi costa un mucchio di soldi quando invece l' ordine sarebbe di pochi soldini, quindi mi chiedevo voi che fate??

Originariamente inviato da Crios Kreaz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a perugia ho deciso che prenderò un guttatus ( ovviamente da LILOU ) volevo sapere voi allevatori come fate a recuperare topi da pasto e quanto vi costano; ho letto altre discussioni ma tra spedizioni e tutto mi costa un mucchio di soldi quando invece l' ordine sarebbe di pochi soldini, quindi mi chiedevo voi che fate??
    Non ho capito l'ovviamente...non vedo perchè non prendere in considerazioni altri allevatori ( ovviamente niente da togliere a Lilou che è una delle migliori ) .
    Bhe io personalmente compro da un caro amico negoziante ( pinky a 0.25 cent ,fuzzy 0.5 cent e topi adulti 2 euro ) , ma non ti nego che in passato ho effettuato parecchi ordini su rapax, e o compro parecchie cose ( tipo 100 euro ) oppure faccio gli ordini con amici ,in modo da ''attutire'' le spedizioni....
    Saluti
    Timl

Commenta

Originariamente inviato da timo Visualizza il messaggio
      Non ho capito l'ovviamente...non vedo perchè non prendere in considerazioni altri allevatori ( ovviamente niente da togliere a Lilou che è una delle migliori ) .
      Bhe io personalmente compro da un caro amico negoziante ( pinky a 0.25 cent ,fuzzy 0.5 cent e topi adulti 2 euro ) , ma non ti nego che in passato ho effettuato parecchi ordini su rapax, e o compro parecchie cose ( tipo 100 euro ) oppure faccio gli ordini con amici ,in modo da ''attutire'' le spedizioni....
      Saluti
      Timl
      Il mio era sarcasmo visto che leggo tutti post dove c' era scritto Il serpo è di lilou, questo viene da casa lilou ecc ecc allora era un battuta, avrei potuto scrivere: tanto per cambiare xD

Senti tim sai mica se il tuo amico spedisce?? i prezzi sono INTERESSANTISSIMI da me al negozio un pinky costa 1,50 o.o

Commenta

Il mio era sarcasmo visto che leggo tutti post dove c' era scritto Il serpo è di lilou, questo viene da casa lilou ecc ecc allora era un battuta, avrei potuto scrivere: tanto per cambiare xD

Senti tim sai mica se il tuo amico spedisce?? i prezzi sono INTERESSANTISSIah capito ........
        MI da me al negozio un pinky costa 1,50 o.o
        Ah capito.....
        Vabè non credo che spedisca....comunque li trovi a quel prezzo anche su siti che li vendono
        Ps: mi avevano chiamato in tutti i modi,ma tim mi mancava.......è l'unica che riesce a mandarmi in mezzo ad una strada.... u.u
        Saluti
        Timo

Commenta

Originariamente inviato da timo Visualizza il messaggio
          Ah capito.....
          Vabè non credo che spedisca....comunque li trovi a quel prezzo anche su siti che li vendono
          Ps: mi avevano chiamato in tutti i modi,ma tim mi mancava.......è l'unica che riesce a mandarmi in mezzo ad una strada.... u.u
          Saluti
          Timo
          Come preferisci essere chiamato?? Faccio prima a chiamarti per nome xD !!

Vedo su rapax, quanto costa la spedizione ?? in fiera sono quelli i prezzi??
          Il mio problema di acquistare i fiera è che non posso fare i calcoli precisi di quanto compro e per quanto mi dura non so se riesco a rendere chiaro il motivo...

( non arriverò mai a 100 euro nemmeno lo volessi xD non ho così tanti animali in casa, beato tu... mica tanto xDDD )

Commenta

Come preferisci essere chiamato?? Faccio prima a chiamarti per nome xD !!

Vedo su rapax, quanto costa la spedizione ?? in fiera sono quelli i prezzi??
            Il mio problema di acquistare i fiera è che non posso fare i calcoli precisi di quanto compro e per quanto mi dura non so se riesco a rendere chiaro il motivo...

( non arriverò mai a 100 euro nemmeno lo volessi xD non ho così tanti animali in casa, beato tu... mica tanto xDDD )
            In fiera so sù per giù quelli i prezzi....fatti un conto,non è cosi difficile..... eh ti assicuro che per arrivare a 100 euro ci vuole davvero poco xD...la spedizione di rapax non mi ricordo il prezzo,in base al peso,mi sembra intorno i 15 euri....
            saluti
            timo

Commenta

Se prendi anche solo i pinky da rapax ci risparmi comunque, il pacco da 100 costa 30 + 15 di spese di spedizione totale 45 euro quindi vai a 45 cent a pinky che è sempre meglio di 1.50 che ti fa il tuo negoziante...

Commenta

Io ho preso sia in fiera che su rapax,rapax lavora benissimo e sono molto veloci a spedire,i prezzi sono più o meno uguali, ma visto che vai in fiera prendi la scorta in fiera.con un sacchetto di pinky vai avanti parecchio.

Commenta

Originariamente inviato da finalerossoblu Visualizza il messaggio
                  Se prendi anche solo i pinky da rapax ci risparmi comunque, il pacco da 100 costa 30 + 15 di spese di spedizione totale 45 euro quindi vai a 45 cent a pinky che è sempre meglio di 1.50 che ti fa il tuo negoziante...
                  gia, il problema è che 100 pinky con un solo serpo impieghi circa un anno a farli fuori, in più dopo circa 3 mesi dovrà passare ai primo pelo, e gli rimarranno una settantina di pinky praticamente inutili ...
                  farsi spedire le cose è sempre un problema quando hai pochi serpi, soprattutto se ti servono topo piccoli visto che sono in buste da 50 pezzi, non si riesce ad usarli tutti... ti conviene fare 2 calcoli e vedere se risparmi in un modo o nell'altro...

Commenta

se becchi il negozio giusto li puoi trovare anche a poco , per fortuna io ho vicino a casa un negozio che li fa sui 30 centesimi i pinky e 1.80 l'adulto

Commenta

gia, il problema è che 100 pinky con un solo serpo impieghi circa un anno a farli fuori, in più dopo circa 3 mesi dovrà passare ai primo pelo, e gli rimarranno una settantina di pinky praticamente inutili ...
                      farsi spedire le cose è sempre un problema quando hai pochi serpi, soprattutto se ti servono topo piccoli visto che sono in buste da 50 pezzi, non si riesce ad usarli tutti... ti conviene fare 2 calcoli e vedere se risparmi in un modo o nell'altro..
                      Parlavo a livello di costi non contavo il numero dei suoi esemplari comunque puoi chiedere al negoziante se eventualmente ti fa un scambio, a parità di peso pinky/primo pelo, con le rimanenze.

Commenta

Originariamente inviato da I$4k Visualizza il messaggio
                        farsi spedire le cose è sempre un problema quando hai pochi serpi, soprattutto se ti servono topo piccoli visto che sono in buste da 50 pezzi, non si riesce ad usarli tutti... ti conviene fare 2 calcoli e vedere se risparmi in un modo o nell'altro...
                        Esatto! Se compri tanti topi per risparmiare, ma poi non li usi, ci vai a perdere. Io ho preso 1kg di springer e ora ne ho una sessantina che non uso perché troppo piccoli. Mio consiglio è di prenderli con altre persone (magari cerca sul forum qualcuno che abita vicino a te).
                        Comunque ho visto che rapax ha introdotto anche buste più piccole da poco

Commenta

tipo a perugia, questo serpo mangierà pinky ancora per 5 settimane.. mi dite per stare tranquillo un anno quanto dovrò comprare e quali sono i costi buoni??

Commenta

Ciao Crios Kreaz

Se hai passione per gli animali e un minimo spazio da 50x50 potresti comprare un trio di mus musculus (1 maschio e 2 femmine) e te li allevi te stesso come sto facendo io... mangiare mangiano poco e nel pulire basta una volta a settimana (manodopera praticamente nulla) e sei più che a posto a molti potrebbe sembrare una cosa stupida per un unico serpente, ma adesso che ne hai uno vedrai che ne comprerai un altro, fidati

Per i costi:
                            -un sacco di pellet per stufe
                            -del mangime misto composto da schiacciato per cavalli e cereali vari (ti bastano 2-3 kg e vai avanti per una vita) in più puoi integrare con pane e biscotti vari impostando così te stesso la dieta dei tuoi topi

i costi sicuramente saranno ridotti rispetto che comprarli
                            Ultima modifica di Devil_Joker; 07-01-2012, 20:08.

Commenta

Originariamente inviato da Devil_Joker Visualizza il messaggio
                              Ciao Crios Kreaz

Se hai passione per gli animali e un minimo spazio da 50x50 potresti comprare un trio di mus musculus (1 maschio e 2 femmine) e te li allevi te stesso come sto facendo io... mangiare mangiano poco e nel pulire basta una volta a settimana (manodopera praticamente nulla) e sei più che a posto a molti potrebbe sembrare una cosa stupida per un unico serpente, ma adesso che ne hai uno vedrai che ne comprerai un altro, fidati

Per i costi:
                              -un sacco di pellet per stufe
                              -del mangime misto composto da schiacciato per cavalli e cereali vari (ti bastano 2-3 kg e vai avanti per una vita) in più puoi integrare con pane e biscotti vari impostando così te stesso la dieta dei tuoi topi

i costi sicuramente saranno ridotti rispetto che comprarli
                              Hai ragione, solo che non ho la forza di ucciderli; non è nelle mie corde, quindi non credo posso farlo, in oltre non mi saprei regolare con le nascite...

Commenta

Sto operando...
                              X