annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il piccolo Tessera Snow cresce :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il piccolo Tessera Snow cresce :)

Ecco un paio di foto del piccolo che cresce

Un saluto a tutti.

molto bello

Commenta

bello!!!!

Commenta

Grazie ragazzi speriamo cresca bello ed in forma

Commenta

Bellissimo!!!

Commenta

Molto bello, complimenti

Commenta

Bello mi piace!! complimenti!

Commenta

Tra qualche anno avremo tanti tesserini! *___*

Commenta

Originariamente inviato da AguVee Visualizza il messaggio
                  Tra qualche anno avremo tanti tesserini! *___*
                  Speriamo presto
                  Ci sono molte femmine che lo attendono

Commenta

E bravo Simo.....veramente bel vermicello!!

Commenta

Io vorrei fare una domanda.. Forse un po' stupida ma non mi chiara una cosa (e corncalc mi ha mandato nel panico perch non c' ancora il morph tessera!!!):
                      Mettiamo caso si accoppiassero uno stripe con un tessera... Si avranno tutti tessera het stripe (?) ..Accoppiando questo tessera het stripe con il genitore stripe o con qualsiasi altro stripe, si avrebbe la stessa situazione del motley e lo stripe quando sono attivi insieme ma fenotipicamente visibile solo il motley essendo dominante? (scusate l'OT ma questa domanda mi assale!) Penso che il discorso sia valido per qualsiasi altro morph del pattern insieme al tessera.. Come funziona?

Commenta

Originariamente inviato da simone.varani Visualizza il messaggio
                        E bravo Simo.....veramente bel vermicello!!
                        Grazie mille Simo

Io vorrei fare una domanda.. Forse un po' stupida ma non mi chiara una cosa (e corncalc mi ha mandato nel panico perch non c' ancora il morph tessera!!!):
                        Mettiamo caso si accoppiassero uno stripe con un tessera... Si avranno tutti tessera het stripe (?) ..Accoppiando questo tessera het stripe con il genitore stripe o con qualsiasi altro stripe, si avrebbe la stessa situazione del motley e lo stripe quando sono attivi insieme ma fenotipicamente visibile solo il motley essendo dominante? (scusate l'OT ma questa domanda mi assale!) Penso che il discorso sia valido per qualsiasi altro morph del pattern insieme al tessera.. Come funziona?
                        Il Tessera Dominante:

Tessera
                        X
                        Striped
                        =
                        50% Normal 100% het Striped
                        50% Tessera 100% het Striped

Se guardi la lista morph si vedono foto di Tessera Striped si nota la differenza con i normali Striped.

Commenta

Solo ora ho visto su iansvivarium le foto...! Ma non riesco a notare sostanziali differenze o.o i tessera sembrano pi scuri rispetto ai normali stripe.. Soltanto questa?

Commenta

Solo ora ho visto su iansvivarium le foto...! Ma non riesco a notare sostanziali differenze o.o i tessera sembrano pi scuri rispetto ai normali stripe.. Soltanto questa?
                            A me sembrano abbastanza diverse.
                            Cmq quando nasceranno e le vedr di persona ti dir.

Commenta

Grazie! (: Magari riuscir a vederle anch'io l'anno prossimo!
                              Ancora complimenti per il tesserino!

Commenta

Sto operando...
                              X