annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per falso corallo: info lampada riscaldante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per falso corallo: info lampada riscaldante

salve sono alle prime armi....il problema principale sono le temperature zona fredda\calda per un finto corallo triangulum il mio terrarrio 81*36*51 volevo delle delucidazioni se uso una lampada in ceramica situandola nell.angolo in alto che potenza deve avere tenendo conto delle dimensioni del terrario? possibile attarci un termostato nel mio caso un b2 microclimate alla lampada in ceramica?le temperature ideali zona fredda 24\25 zona calda 28\29 se posso usare senza problemi la lampada in ceramica per la temp zona calda spero di starci nei parametri 28\29! e invece per zona fredda potrei usare il flexwat va bene? per avere tutto questo servono per foprza 2 termostati...o n? spero che qualcuno mi dia una mano......grazie
    il finto corallo non un baby.....

non mi9 vuole aiutare nessuno....vi ringrazio anticipatamente......

Commenta

metti sotto il substrato il flexwatt che prenda 1/3 del terrario coperto da un pannello in modo che il serpe non possa entrarci in contatto e lo termostati

Commenta

ok il flex lo metto attaccato alla base di vetro giusto? poi che tipo di pannello posso mettere tra il substrato e il flex? un foglio di plaxiglas ma poi con il calore non brucia!
        spero in un aiuto.....grazie.....

Commenta

[QUOTE=nadirshock;1029793]ok il flex lo metto attaccato alla base di vetro giusto? poi che tipo di pannello posso mettere tra il substrato e il flex? un foglio di plaxiglas ma poi con il calore non brucia!
          spero in un aiuto.....grazie.....[/QUO

Lo puoi schermare con un pannellino di vetro,del compensato da 3mm oppure puoi comprare un cavetto riscaldante con un pannello di policarbonato da 1 cm.
          Ps: anzi che microclimate usa un habistat,un p migliore
          Saluti
          Timo

Commenta

giusto isolare la base in vetro con uno strato di policaronato 1cm sopra gli metto o il flex watt o un cavetto riscaldante ed infine per schermarlo o un pannellino di vetro oppure un panellino di policarbonato da 1 com....pu andar bene? cerco aiuto disperatamente questo mondo per me nuovo. grazie...fabio

Commenta

Allora ,compra un cavetto e policarbonato da 1 cm.... senn metti il flexwatt con un pannellino di compensato da 3 mm
              Saluti
              Timo
              .

Commenta

Sto operando...
              X