annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppietta particolare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coppietta particolare!

Vorrei presentarvi questa coppietta del 2010 che mi far compagnia per alcuni progettini! Sono due Anery lavender (Moonstone) het hypo/amel e speriamo in tante belle combo!

Femmina

Maschio (sempre i pi belli!)

Bellissimi complimenti!!!!!!!!!!

Commenta

Complimenti, sono stupendi e in bocca al lupo per i tuoi progetti
      Serena

Commenta

Complimenti, molto belli! Personalmente per, tra i due trovo pi bella la femmina...
        Posso chiederti chi li ha riprodotti?

Commenta

Bellissimi

Commenta

Originariamente inviato da Perfect_Crime Visualizza il messaggio
            Complimenti, molto belli! Personalmente per, tra i due trovo pi bella la femmina...
            Posso chiederti chi li ha riprodotti?
            A me li ha ceduti Herp Breeders, hanno guttate favolose e progetti fantastici per il futuro! E hanno ceduto questa coppia per dare spazio appunto a questi nuovi progetti!

Commenta

Ti ringrazio per le "guttate favolose" anche se so benissimo a quale ti riferisci!!! mi raccomando trattamele benissimo e soprattutto riproducile poiche' in f2 c'e' da divertirsi...ps quando vuoi la tua coppietta preferita ti aspetta per essere visionata!!!

Commenta

complimenti, bellissima

Commenta

magnifici

Commenta

Originariamente inviato da hybridlampro Visualizza il messaggio
                    Ti ringrazio per le "guttate favolose" anche se so benissimo a quale ti riferisci!!! mi raccomando trattamele benissimo e soprattutto riproducile poiche' in f2 c'e' da divertirsi...ps quando vuoi la tua coppietta preferita ti aspetta per essere visionata!!!
                    Tu mi fai disperare... voglio quel frigo :'(
                    Grazie a tutti!

Commenta

Sto operando...
                    X