annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prezzo patternless Murphy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prezzo patternless Murphy

ciao ragazzi come da titolo mi sapreste dire il prezzo del patternless murphy?

a me personalmente e sinceramente piace poco sto fatto di chiedere sul forum i prezzi dei vari morph...perchè comunque ogni allevatore ha prezzi diversi!
    prova a vedere nel mercatino o sui siti dei vari allevatori italiani ed europei!
    o magari chiedi privatamente a qualcuno di più esperto
    comunque i prezzi dovrebbero partire dai 40 euro per uno semplice ma se ne trovi uno a 100 non vuol dire che sia troppo!!ci sono tantissime cose da valutare...ecco perchè penso che sia inutile chiedere sti prezzi in generale!!
    CAT non vederla come un commento o attacco rivolto a te ma solo un mio pensiero in generale di come vedo l'argomento " prezzo"

Commenta

CAT non vederla come un commento o attacco rivolto a te ma solo un mio pensiero in generale di come vedo l'argomento " prezzo"
      Ti capisco ma io trovo invece che sia utile quanto meno per farsi un'idea e evitare di farsi illusioni con progetti che vanno oltre il nostro portafogli.. ad esempio Il Murphy non l'ho mai notato in fiera forse perchè non ci ho mai fatto caso e volevo sapere piu o meno quanto spendere.. Giusto da avere un range di spesa..

Commenta

forse in fiera non lo trovi perche quasi nessuno piu aggiunge al patternless anche la dicitura Murphy...io di solito ne vedo parecchi, spesso abbinati all'albinismo tremper o rainwater...il morph in questione lo puoi trovare dai 18 ai 60-70 euro, pero cerca di capire il motivo di tanta differenza

Commenta

ciao a tutti sono nuovo vorrei prendermi un geco leopardino.. e vorrei prima di tutto fare una teca.. tipo fai da te sapete consigliarmi qlc?? grazie

Commenta

ciao,guarda ci sono molte discussioni aperte su come realizzare un terrario fai da te nella sezione "tecniche del terrario"...se hai dubbi posta una discussione li...

Commenta

Sto operando...
            X