annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema agli occhi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema agli occhi?

ciao a tutti!Oggi siccome una delle mie geche la vedevo sempre rintanata da un po' di sere ho deciso di tirarla fuori dal terrario per controllarla.
    Al colpo d'occhio sembrava tutto ok ma quando ho fatto per guardarle gli occhi ho notato su entrambi una specie di borsa discendente dalla palpebra superiore!di cosa potrebbe trattarsi?specifico che l'occhio di per sè è in ottimo stato,non presenta arrossamenti,non è lattiginoso ed è reattivo alla luce.
    Sono entrambe stabulate nello stesso terrario 100x50x50 con temperatura 30 di giorno 25 di notte in zona calda e e 23 fissi in zona fredda(ho una casa molto calda a causa del tipo di riscaldamento).
    non ho potuto separarle immediatamente in quanto non ho un secondo termostato ne un secondo cavetto,provvederò al più presto se mi direte che è necessario.

Nessuno potrà mai sostituire una visita di un veterinario col geco davanti a lui ..ti consiglio di portarlo quindi da un vet specializzato , potrebbe essere diverse cose

Commenta

sisi ovviamente la porterò dal veterinerio!volevo farmi un'idea della gravità della cosa

Commenta

Originariamente inviato da stefano1990 Visualizza il messaggio
        sisi ovviamente la porterò dal veterinerio!volevo farmi un'idea della gravità della cosa
        Ascessi, residui di muta .. a mio parere potrebbero essere tanti motivi.. di certo se l'occhio non è compromesso non sarà a rischio vitale.. ma secondo me prima lo porti più è facile risolvere la cosa !.. buona fortuna ! spero non sia nulla di grave !

Commenta

Sto operando...
        X