annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

femmine prossime alla deposizione e vaschetta dell'acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• femmine prossime alla deposizione e vaschetta dell'acqua

Ciao a Tutti!
    Molti di noi hanno problemi con le femmine inesperte di leo che depongono nella vaschetta dell'acqua..
    Ma non si potrebbe usare un beverino tipo quello dei criceti e mettere della torba umida per agevolare la muta ?
    Grazie delle risposte
    Aragon

Di solito se si da alle femmine una buona sala parto non depongono nella vaschette dell'acqua.
    Quando le femmine depongono in giro per il terrario perch le uova non sono buone.
    Comunque togliere la vaschetta dell'acqua possibile, per dovrai nebulizzare tutti i giorni per far bere i tuoi gechi.

Commenta

Io per evitare casini ho tolto la vaschetta dell'acqua dalle femmine gravide.....

Commenta

Salve a tutti!
        Volevo dirvi che la mia femmina di leo sta iniziando a mangiare un p meno, e poi ha un comportamento un p strano..Esce dalla tana anche di giorno e rimane sdraiata per molto tempo, come se fosse un p stanca.
        quello che mi f pensare che tra qualche giorno potrebbe deporre le uova,oltre all'inappetenza, che ha mangiato molto calcio rispetto alla settimana scorsa.
        voi che pensate? potrebbe ssere prossima alla deposizione da questi comportamenti che ha?
        Ciao Aragon

Commenta

dai comportamenti si....prova a controllare ancora la pancia...se la tocchi delicatamente dovresti sentire le uova (se le ha).....
          auguri!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
          X