annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio primo geco leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio primo geco leopardino

ciao a tutti !! oggi sono andato alla fiera di origgio cosa ne pensate del mio geco?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   598570_10200665785554674_930725568_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 56.2 KB 
ID: 2031795

Bello anche io venerdi vado a prendere il mio.
    Carta come substrato(brutta da vedere) ma non rischi parassiti ed altro(terrario semi sterile) anche io sono indeciso tra carta scottex o tappetini sintetici a questo punto meglio la carta.
    Ma che buchi hai fatto ai lati? ci passa uno tsunami l
    Quanto l hai pagato?

Commenta

il geco l'ho pagato 20 euro ha 3 mesi morph tremper
      per il terrario,lo so ma pur di evitare che non passi aria li ho fatti grossi ahhahahahah

Commenta

20 euro buon affare..anche la mia ha 3 mesi (dovrebbe essere Tangerine, Bell Albino oppure Bell Sunglow ) chiederemo la settimana prossima a me piaciuta dalla foto quando l ho vista e ordinata io l ho pagata 45 euro da allevatrice (ma con certificato veterinaio in mano) buonissimo affare.Alle fiere bisogna sempre fare attenzione,dalle foto sembra in ottima forma.
        Ultima modifica di Dragovolante; 22-09-2013, 13:45.

Commenta

sisi e in ottima forma la coda e bella grossa non e magra nessun problema agli occhi zampe perfette sul corpo niente ferite o cose varie l'unica cosa dopo il tragitto e il giretto in fiera adesso sto dormendo beatamente tranquillo ahahahhaha

Commenta

Magari pure preso di freddo. Riscaldalo bene e vedrai che un po si sveglia

Commenta

stanco dal lungo viaggio anche noi lo facciamo, deve riposare

Commenta

no per il viaggio le temperature nel terrario sono 29

Commenta

il geco l'ho pagato 20 euro ha 3 mesi morph tremper
                  La foto pessima, ma non mi pare sia un albino...

Commenta

SM usa i superpoteri! Facci vedere cosa vuol dire SM!

I miei gechi a 26-27 sono molto meno attivi che a 29-30. Addirittura adesso nella zona pi calda da me al suolo ci sono 34gradi. Se metti il termostato a 30-31 gradi i gechi possono scegliere o si spalmano al suolo o stanno sulla tana alla ricerca di fresco. Se imposti 25 non hanno scelta.

Commenta

Sembra di vedere spot neri!

Commenta

Originariamente inviato da Mavilo Visualizza il messaggio
                        SM usa i superpoteri! Facci vedere cosa vuol dire SM!

I miei gechi a 26-27 sono molto meno attivi che a 29-30. Addirittura adesso nella zona pi calda da me al suolo ci sono 34gradi. Se metti il termostato a 30-31 gradi i gechi possono scegliere o si spalmano al suolo o stanno sulla tana alla ricerca di fresco. Se imposti 25 non hanno scelta.
                        34 gradi? ma tutto quello che si scrive non viene proprio letto?!?! le temperature devono essere massimo 31 gradi sul punto piu caldo e 26-27 nella zona "fredda", poi cosa significa che se imposti su 25 non hanno scelta, non scriviamo castronerie che poi chi viene a leggere tiene i leopardini come i peluche.. Ah anche per me non albino.

Commenta

Sto operando...
                        X