annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma i baby che soffiano ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma i baby che soffiano ???

la prima volta che mi capita, ho dei leo da diversi anni tutti normal anche ben riprodotti, a volte li tocco per spostarli per pulire il terrario, mai successo nulla. alle fiere di questo mese ho preso diversi baby di morph particolari ed la prima volta che mi capita una cosa del genere , come avvicino le mani per mettere acqua o cibo nelle teche si alzano sulle zampe ( su quattro zampe ma belli dritti per capirci, non in piedi ) aprono la bocca e soffiano per parecchi secondi, tipo sibilo, tipo fischio. che vogliono ? non sono abituati all'uomo ? passera' ? sono i morph a essere cosi ? grazie per le info

vogliono spaventarti, un metodo per difendersi dai predatori

Commenta

quasi tutti i baby nati da poco urlano soffiano e mordono se riescono a me ne capitato uno che quando mettevo le mani nel box correva urlando per mordermi, dopo poche settimane si calmato, penso si calmino tutti crescendo..

Commenta

Stesso problema con uno dei miei baby, ma prima o poi si calmano tutti!

Commenta

Originariamente inviato da tommybigo Visualizza il messaggio
          Stesso problema con uno dei miei baby, ma prima o poi si calmano tutti!
          si confermo anche il mio una volta diventato adulto ha smesso di soffiare!

Commenta

non vedo l'ora di riprodurli, per osservare questo comportamento!

Commenta

grazie dei consigli ... a distanza di un mesetto si sono calmati quasi tutti, ne ho ancora uno parecchio isterico e accidenti proprio il lavander il mio morph preferito, va beh, vedremo se si calma ... pensavo a quella teoria delle femmine calde incubando a temperature troppo alte, boh spero di sbagliare, magari solo un cucciolo aggressivo ma ti viene proprio incontro verso l'apertura del terrario e soffia, un gran ridere poverino

Commenta

Originariamente inviato da hirona Visualizza il messaggio
                grazie dei consigli ... a distanza di un mesetto si sono calmati quasi tutti, ne ho ancora uno parecchio isterico e accidenti proprio il lavander il mio morph preferito, va beh, vedremo se si calma ... pensavo a quella teoria delle femmine calde incubando a temperature troppo alte, boh spero di sbagliare, magari solo un cucciolo aggressivo ma ti viene proprio incontro verso l'apertura del terrario e soffia, un gran ridere poverino
                si calmer

Commenta

Nulla di allarmante, comportamento normale, crescendo si calmeranno parecchio.

Commenta

Sto operando...
                  X