annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio per favore :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un consiglio per favore :)

ciao a tutti da poco ho un geco leopardino baby e quando gli matto le tarme nella ciotolina trasparente non li mangia ma se li metto sul substrato se li mangia in un secondo cosa mi consigliate di fare di mettere sempre i vermi sul substrato o di prendere una ciotolina scura o bho...fatemi sapere

io ti consiglio di metterli in un sottovaso non molto grande, cos riesce a entrare e a mangiarsele meglio !

Commenta

potresti comprare una ciotolina di vetro e mettere le tarme li dentro, poi andr da solo a mangiarle

Commenta

Lascia le tarme nella ciotola, quando avr fame sapr dove trovarle.

Commenta

grazie a tutti per la risposta

Commenta

Se attacca le tarme attraverso la ciotola e la va spostando con un paio di pinzette prendi una tarma e fatti seguire con lo sguardo fin dentro la ciotola. Dopo un paio di volte impara. inutile prenderlo per fame se rovescia la ciotola dopo 5 minuti che gli da testate.

Commenta

bisogna abituarli un po' alla ciotola, una ciotola non trasparente pu aiutare, ma non una cosa immediata.

Commenta

grazie a tutti adesso appena gli metto la ciotolina li mangia in 1 secondo

Commenta

Cosa hai provato?

Commenta

ho fatto come mi hai detto tu mavilo ho preso le pinzette e lo guidato verso la ciotola, dopo 2 giorni ha capito e non c'era bisogno delle pinzette

Commenta

Mi fa piacere che ha funzionato

Commenta

Sto operando...
                      X