annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio gecko leopardino sceso dal tavolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio gecko leopardino sceso dal tavolo

Oggi mentre stavo facendo l'abituale pulizia della teca ho messo il mio gecko Leo in un'altra teca in legno che di solito uso perle evenienze.Quando ho finito di pulire la teca (10 minuti) mi sono accorto che il mio gecko riuscito ad uscire dalla teca di legno alta ben 40cm.Fortunatamente dopo qualche minuto di ricerca ho ritrovato il gecko in un angolo della stanza.La cosa che mi
    preoccupa che il gecko per arrivare a terra avr dovuto saltare gi dal tavolo.Oggi tutta sera che lo osservo e serva non avere nulla di strano, nessun taglio, nessun problema a deambulare. Secondo voi meglio fargli dare u a controllata da un veterinario o nella natura di questo animale affrontare questo tipo di cadute?
    Grazie

no vedrai che non gli sar successo niente di grave, a volte in natura vivono in spazi rocciosi ed probabile che facciano delle cadute ben pi serie, vai tranquillo tieni monitorato per un p il suo comportamento per sicurezza ma non c' da preoccuparsi!

Commenta

a me purtroppo uno caduto una volta: mentre ce l'avevo in mano si spaventato ed saltato gi, ha fatto un volo di 1 metro o pi. Fortunatamente non si fatto niente.

Commenta

Sto operando...
      X