annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morph

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morph

Ciao, sapreste dirmi il morph dei miei gechi?
    Io non me ne intendo per niente, ho solo notato che hanno gli occhi particolari, cerco di postare una foto dell'occhio nel dettaglio!
    Grazie in anticipo!

sono degli eclipse,fore quello a destra mack

Commenta

Ma gli eclipse non hanno gli occhi completamente scuri? il mio li ha grigi e neri a met, scusa ma non me ne intendo molto

Commenta

Si chiamano snake eyes, gli eclipse possono avere occhi completamente neri, completamente rossi o appunto snake come quelli dei tuoi

Commenta

i leopardini eclipse hanno una buona vista o sono svantaggiati rispetto all'occhio "normale" ?

Commenta

Non so se per colpa degli occhi, ma alcune volte sbagliano a prendere la preda dalla ciotola (tarme)
            Comunque grazie a tutti per le spiegazioni

Commenta

il gene eclipse un gene recessivo che da una pigmantazione pi o meno completa dell' occhio e non da nessun problema alla vista dell' animale, se sbaglia la preda perch probabilmente li osservi con della luce ed essendo notturni la loro vista si affievolisce.

Commenta

Grazie mille della spiegazione Quindi sono normal eclipse e l'altro un mack?

Commenta

Sono ECLIPSE non normal eclipse per il resto quoto quanto detto dagli altri, quello a destra pu essere mack, bisognerebbe averlo visto da baby per essere sicuro, ha dei bellissimi colori comunque.Non escludo che abbiano qualche het visto che il gene eclipse si porta spesso dietro het per un dato strain di albinismo (tremper il pi diffuso).

Commenta

Scusa l'errore Purtroppo non ho foto del geco da baby! Le ho solo del geco pi grande!
                    Un'ultima cosa, in futuro... con che maschio portei farle accoppiare?

Commenta

Se scoprissi se hanno qualche het e quale sia l'het (prova a chiedere a chi te li ha venduti) potresti farli accoppiare con un raptor o un radar... Oppure mack raptor o mack radar... comunque soggettivo, dipende da cosa vuoi tirar fuori e da che morph ti piace

Commenta

Chieder all'allevatore! Comunque non saprei, magari mi faccio una cultura sui morph e poi decido grazie!

Commenta

Sto operando...
                        X