annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

substrato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• substrato

ciao a tutti vorrei mettere la torba come substrato, per ho alcuni dubbi.
    -quanta orba va messa e che torba va messa
    -ogni quanto va cambiata?
    -quando sporca basta togliere le feci?
    grazie in anticipo

Bastano un paio di centimetri. Sostituisci se puoi giornalmente la parte dove defecano e per sicurezza cambiala completamente ogni sei mesi.

Commenta

allora mi sa che la metto giu una cosa nei negozi qui vicino non la vendono vendono solo la sabbia e altre cose dove la posso prendere non specifica per rettili?

Commenta

nei garden la trovi sicuro

EDIT:

ovviamente torba acida di sfagno se non sbaglio
        Ultima modifica di mici0; 30-09-2013, 16:08.

Commenta

ok grazie qualcuno mi sa dire di preciso se vado in un garden che torba devo prendere? grazie in anticipo

Commenta

torba bionda acida di sfagno va piu che bene, ho controlalto in giro
            l unica cosa che ho notato di controllare che sia priva di concime

Commenta

Originariamente inviato da mici0 Visualizza il messaggio
              torba bionda acida di sfagno va piu che bene, ho controlalto in giro
              l unica cosa che ho notato di controllare che sia priva di concime
              grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
                per sicurezza cambiala completamente ogni sei mesi.
                allora sono solo io che sono paranoico, e la cambierei 1 volta al mese?

Commenta

Se vuoi puoi pure cambiarla tutti i giorni se hai tempo a disposizione, ma i leopardini hanno il vantaggio di defecare sempre nello stesso punto e di mangiare la loro muta per cui difficile che si creino situazioni tali da creare problemi igienici.

Commenta

meglio cos allora, e pensare che io utilizzo pure il tappetino d'erba sintetica come substrato!

Commenta

ragazzi non riesco a trovare la torba ma ho trovato una terra specifica per serpenti,rane,ragni con scritto terra delle foreste pluviali o una roba del genere posso usarla apposto della torba?

- - - Updated - - -

ragazzi non riesco a trovare la torba ma ho trovato una terra specifica per serpenti,rane,ragni con scritto terra delle foreste pluviali o una roba del genere posso usarla apposto della torba?

Commenta

Non la conosco ma puoi usare la fibra di cocco al posto della torba.

Commenta

Sto operando...
                        X