annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Substrato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Substrato

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio.
    Utilizzo il tappetino sintetico come substrato per i miei terrari, il problema è che si sfilacciano. Qualcuno ha risolto questo problema o mi date un'alternativa su cosa usare!?
    grazie

se non ti interessa il fattore estetico fogli di giornale o scottex sono facili da pulire e ci sono sempre in casa

Commenta

Io ho passatocon l accendino i lati del tappetino cosi non si sfilacciano più

Commenta

Grazie dei buoni consigli proverò a passarli con l'accendino o passerò alla carta assorbente.
        buona serata

Commenta

anch'io utilizzo il tappetino, in genere cerco di tagliare via tutti gli eventuali fili, però qualcuno rimane sempre. Questo metodo dell'accendino funge davvero?

Commenta

scusate se mi intrometto ma il tappetino ogni quanto va cambiato, ogni settimana?

Commenta

[MENTION=29615]AnDrO[/MENTION]: per me si mai piu visto sfilaciamenti
              [MENTION=31161]DaVIDE23[/MENTION]: io ce l ho diviso a meta e lavo e asciugo piu o meno una volta a settimana ma credo si possa fare anche ogni 2 senza problemi.

Commenta

io il tappetino lo cambio una volta al mese, quando faccio la pulizia generale del terrario. Mai riscontrato nessun problema finora.

Commenta

Sto operando...
                X