annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neofita! :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Neofita! :-)

Ciao a tutti, mi chiamo Federica! Sono appena entrata nella vostra community...sono stata attratta da voi perché Domenica andrò a Verona al "VR REPTILES" con l'intento di comprare il mio primo geco e volevo sostegno da parte vostra perché sono proprio alle prime armi! Già a molte domande ho trovato risposte nel forum però alcune cose mi sfuggono:

- come riconoscere e scegliere quindi un geco sano, in forma tra la miriade di gechi che ci saranno in fiera?
    - pensavo di alimentare inizialmente con camole della farina xk mi sembrano le più semplici da allevare, per poi magari passare ad altra alimentazione più avanti: sto facendo la scelta giusta?
    - i grilli dove posso reperirli quando deciderò di darglieli?
    - la tana "umida" deve essere "inumidita" tutti i giorni?
    - so che è bene non usare il geco tipo peluches e maneggiarlo troppo ma all'occasione posso tranquillamente prenderlo in mano (mani nude) qualche istante o rischio di stressarlo?
    -meglio tappeto riscaldante o cavetto?
    -se decido per il tappeto riscaldante e' comunque da inserire sotto al tappeto sintetico giusto?
    -se invece decido per il cavetto, e' compreso uno strumento per la regolazione del calore già nel cavetto??

Grazie a tutti anticipatamente è scusate per le mille ma....siamo qui apposta giusto?? !!!

- come riconoscere e scegliere quindi un geco sano, in forma tra la miriade di gechi che ci saranno in fiera?
    coda bella cicciotta, esemplare vitale, nessun segno o menomazione evidente, in caso trovassi difficoltà c è il tavolo sanguefreddo in fiera puoi chiedere direttamente a loro di persona ma credo di aver capito che devi portare da bere