annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su convivenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Krueger
    ha risposto
    Originariamente inviato da tommybigo Visualizza il messaggio
    Puoi anche mettere una coppia insieme, ma a lungo andare il maschio potrebbe assillare e far male alla femmina (durante il periodo della riproduzione), anche in questo caso infatti certe persone sconsigliano la convivenza.
    Capisco, e poiché non ho intenzione di far accoppiare la femminuccia prima della prossima primavera, allora cercherò un altra femmina magari della stessa età. Grazie!

Lascia un commento:

• tommybigo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Krueger Visualizza il messaggio
    Grazie Tommy, infatti la mia idea era di aggiungere un altra femmina. Stamattina mi hanno proposto un baby maschio. Quindi anche se prendo una femminuccia diciamo deve avere più o meno la stessa età. Grazie.
    Puoi anche mettere una coppia insieme, ma a lungo andare il maschio potrebbe assillare e far male alla femmina (durante il periodo della riproduzione), anche in questo caso infatti certe persone sconsigliano la convivenza.

Lascia un commento:

• Krueger
    ha risposto
    Grazie Tommy, infatti la mia idea era di aggiungere un altra femmina. Stamattina mi hanno proposto un baby maschio. Quindi anche se prendo una femminuccia diciamo deve avere più o meno la stessa età. Grazie.

Lascia un commento:

• tommybigo
    ha risposto
    Guarda dovresti seguire le seguenti regole:
    1- cerca di non avere 2 maschi nello stesso terrario (che non è il tuo caso)
    2- Gli esemplari più o meno dovrebbero essere della stessa età, infatti l'una si potrebbe imporre sull'altra creando qualche problema (a me è già successo)

Lascia un commento:

• Krueger
    ha iniziato la discussione Consigli su convivenza

Consigli su convivenza

Ciao a tutti. Ho una femmina di leopardino, età circa 8 mesi. Poiché ho preso un nuovo terrario abbastanza grande (80x45x40) vorrei aggiungere un altro geco. Mi è stato proposto un baby maschio di circa 2 mesi. Posso aggiungerlo tranquillamente o potrebbe nascere qualche problema di convivenza? In alternativa, volendo evitare l'accoppiamento prima del prossimo anno, posso aggiungere un altra femmina, ma sempre baby, oppure la differenza di età può portare problemi ed è quindi meglio cercarne una della stessà età?

Sto operando...
X