annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale morph?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quale morph?

Ciao a tutti, essendo totalmente ignorante in materia di morph, volevo sapere se potreste dirmi quello di questo mio leo. Spero che questa foto sia sufficiente, vi ringrazio :

Normal, bellissimo e bello cicciotto!!

Commenta

fin troppo grasso.. un pò di dieta non gli guasterebbe...

Commenta

grazie per le risposte, quindi è un normal? Visto quell'arancione alla base della coda, avrei detto che fosse qualcos'altro... Riguardo al peso, lui è con me da solo un anno, mi è stato regalato da un ragazzo che non poteva più tenerlo, quando è arrivato era ancora più grasso, segno con non lo alimentava del tutto correttamente, infatti aveva le sacche ascellari molto piene. Da quando è con me è già dimagrito, lo nutro tre volte a settimana con 5 grilli adulti o una decina di tarme, e le sacche si sono sgonfiate, anche la coda è diminuita in circonferenza, però, sinceramente piacerebbe anche a me se dimagrisse ancora un po'... Ah, mi sono dimenticato di dire che è un giant .

Commenta

Allora come morph è un Giant xD A me piace un sacco anche così... E forse si spiega anche perché è così "robusto" il gecozzo

Commenta

sì, è veramente massiccio, secondo me centra anche infatti che è un giant, può essere così veramente? Rispetto all'altro mio leo, è enorme .

Commenta

Se è un "vero" Giant per una questione genetica è più grosso di un leopardino "normale", ma attenzione perché un geco può essere grosso anche senza essere geneticamente portatore del carattere.

Commenta

non la sapevo questa cosa, a me è stato detto che si tratta di un giant, infatti la differenza con l'altro mio leo si nota e non poco... Ma un geco normale quindi, se molto grosso può addirittura essere confuso per un giant?

Commenta

Certo che può, ma non è assolutamente detto che lo trasmetterà poi alla prole.

Commenta

Eugenio95 ti consiglierei di rileggerti la scheda sul morph giant e super giant prima di affermare una cosa del genere , non solo per conoscenza tua ma per non confondere anche gli altri che magari non sanno come funziona la cosa. In ogni caso sostanzialmente ci sono gechi non giant che raggiungono pesi elevati ma geneticamente non lo sono, come ci sono giant che non lo raggiungono ma geneticamente lo sono.. Poi non metto in dubbio che questo potrebbe esserlo anche se non mi da l'idea di un giant, in ogn caso per esserni certi bisogna sapere i genitori.
                    Ultima modifica di Snake90; 11-10-2013, 04:09.

Commenta

Ma che bel ciccione! Mi piacciono un sacco i geconi bontemponi belli in carne!

Commenta

Originariamente inviato da Crowdweller Visualizza il messaggio
                        Ma che bel ciccione! Mi piacciono un sacco i geconi bontemponi belli in carne!
                        non è ciccione, ha le ossa grosse! Grazie a tutti per i chiarimenti .

Commenta

Sto operando...
                        X