Ciao scusate se faccio questa domanda, ho guardato nel forum e non ho trovato quello che cercavo, volevo chiedere Voi che siete molto più esperti che me quali integratori usate, marca e tipo, perché dove abito ci sono solo 2 negozi di animali e non sono molto attrezzati per i rettili, al momento a Geko gli do l'osso di seppia tritato perché nei negozi non hanno gli integratori, è già 2 mesi che mi dicono che li hanno ordinati ma non gli arrivano mai. Coincidenza il prossimo fine settimana a Forlì c'è Reptilius e sicuramente troverò tutti i tipi di integratori e altro. Vi ringrazio fin d'ora per le risposte e scusatemi ancora. Vi chiedo un' altro consiglio guardando il mio terrario cosa pensate possa fare per migliorarlo? Grazie ancora.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio su integratori vitaminici e sulla disposizione interna del terrario
Comprimi
X
-
ti serve assolutamente anche il calcio + d3 , e poi un multivitaminico, il calcio da solo non basta. Di integratori validi c'è ne sono molti sul mercato, non so però se si possono postare nomi di marche qui oppure no, sentiamo che dicono i moderatori. Le foto non si vedono, devi utilizzare siti come Imageshack o altri per caricare le foto.
-
Provo a mettere una foto vediamo se ci sono riuscita, se si vede datemi dei consigli sulla disposizione. Grazie. (IMG) http://i43.tinipic.com/15ey6iu.jpg[/IMG]
- - - Updated - - -
Forse finalmente sono riuscita a mettere le foto del terrario di Geko ditemi se avete dei consigli da darmi sulla disposizione grazie mille fin da adesso.
Commenta
-
I sassi sono grossi secondo me non riesce a ingerirli e le lastre di pietra sono fissate bene, comunque secondo voi al posto dei sassi cosa ci posso mettere premetto che mi piacciono cose naturali fra poco devo dare una bella disinfettata al terrario e i sassi li devo togliere e disinfettarli visto che è da agosto che non disinfetto. Ciao e accetto altri consigli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudia M Visualizza il messaggioI sassi sono grossi secondo me non riesce a ingerirli e le lastre di pietra sono fissate bene, comunque secondo voi al posto dei sassi cosa ci posso mettere premetto che mi piacciono cose naturali fra poco devo dare una bella disinfettata al terrario e i sassi li devo togliere e disinfettarli visto che è da agosto che non disinfetto. Ciao e accetto altri consigli.
- - - Updated - - -
Originariamente inviato da Claudia M Visualizza il messaggioI sassi sono grossi secondo me non riesce a ingerirli e le lastre di pietra sono fissate bene, comunque secondo voi al posto dei sassi cosa ci posso mettere premetto che mi piacciono cose naturali fra poco devo dare una bella disinfettata al terrario e i sassi li devo togliere e disinfettarli visto che è da agosto che non disinfetto. Ciao e accetto altri consigli.
Commenta
Commenta