annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su integratori vitaminici e sulla disposizione interna del terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su integratori vitaminici e sulla disposizione interna del terrario

Ciao scusate se faccio questa domanda, ho guardato nel forum e non ho trovato quello che cercavo, volevo chiedere Voi che siete molto pi esperti che me quali integratori usate, marca e tipo, perch dove abito ci sono solo 2 negozi di animali e non sono molto attrezzati per i rettili, al momento a Geko gli do l'osso di seppia tritato perch nei negozi non hanno gli integratori, gi 2 mesi che mi dicono che li hanno ordinati ma non gli arrivano mai. Coincidenza il prossimo fine settimana a Forl c' Reptilius e sicuramente trover tutti i tipi di integratori e altro. Vi ringrazio fin d'ora per le risposte e scusatemi ancora. Vi chiedo un' altro consiglio guardando il mio terrario cosa pensate possa fare per migliorarlo? Grazie ancora.

ti serve assolutamente anche il calcio + d3 , e poi un multivitaminico, il calcio da solo non basta. Di integratori validi c' ne sono molti sul mercato, non so per se si possono postare nomi di marche qui oppure no, sentiamo che dicono i moderatori. Le foto non si vedono, devi utilizzare siti come Imageshack o altri per caricare le foto .

Commenta

ok prossimamente cercher di sistemare questa cosa, al momento mi interessano di pi le vitamine per geko

Commenta

In italiano usiamo nomi italiani: geco e non geko per favore
        come integratori puoi tranquillamente utilizzare i prodotti Nekton, Zoomed o T-Rex

Commenta

Scusa ma Geko il nome del mio geco lo so che non un nome molto di fantasia ma mia figlia lo ha chiamato cos. Comunque grazie per i nomi degli integratori alimentari.

Commenta

Ah, non avevo capito fosse il nome proprio !

Commenta

Per favore c' qualcuno che mi spiega come fare a mettere le foto io ci ho provato ma non riesco. grazie

Commenta

Vai su tinypic.com

Scegli la foto

Scegli la misura (quella con scritto message board fatta apposta per i forum)

Una volta caricata copia qui il link che inizia per [IMG]

Commenta

ok grazie mille ora ci provo.

Commenta

Provo a mettere una foto vediamo se ci sono riuscita, se si vede datemi dei consigli sulla disposizione. Grazie. (IMG) http://i43.tinipic.com/15ey6iu.jpg[/IMG]

- - - Updated - - -

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000476.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 88.9 KB 
ID: 2009978Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000477.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 92.0 KB 
ID: 2009979Forse finalmente sono riuscita a mettere le foto del terrario di Geko ditemi se avete dei consigli da darmi sulla disposizione grazie mille fin da adesso.

Commenta

il substrato sarebbe da cambiare, quei sassolini sono abbastanza grossi, ma non si sa mai che li ingerisca accidentalmente mentre preda... Quelle lastre di pietra sulla destra fungono da tana calda? Sono fissate bene?

Commenta

I sassi sono grossi secondo me non riesce a ingerirli e le lastre di pietra sono fissate bene, comunque secondo voi al posto dei sassi cosa ci posso mettere premetto che mi piacciono cose naturali fra poco devo dare una bella disinfettata al terrario e i sassi li devo togliere e disinfettarli visto che da agosto che non disinfetto. Ciao e accetto altri consigli.

Commenta

Originariamente inviato da Claudia M Visualizza il messaggio
                          I sassi sono grossi secondo me non riesce a ingerirli e le lastre di pietra sono fissate bene, comunque secondo voi al posto dei sassi cosa ci posso mettere premetto che mi piacciono cose naturali fra poco devo dare una bella disinfettata al terrario e i sassi li devo togliere e disinfettarli visto che da agosto che non disinfetto. Ciao e accetto altri consigli.
                          per quanto riguarda i sassi sembrerebbero grossi in effetti e non credo riesca a ingerirli, ad ogni modo visto che ti piacciono le cose naturali (ed ergo anche esteticamente belle da vedere) ti consiglierei torba o fibra di cocco.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Claudia M Visualizza il messaggio
                          scusa ho dimenticato una cosa: non riesco a capire nemmeno io quale sia la zona calda e la zona fredda o meglio la tana umida e la tana calda.

Commenta

La tana calda quella sotto alle lastre (sotto c' il tappetino riscaldante ovviamente fuori dal terrario) e quella fredda umida quella dentro al sasso che ho comperato, accetto tutti i consigli che mi vorrete dare grazie.

Commenta

se dici che le lastre di pietra sono fissate bene, io l'unica cosa che farei cambiare il substrato. Dentro la tana umida cosa hai messo? Il geco riesce a entrarci senza problemi?

Commenta

Sto operando...
                              X