annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shtctb x raptor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shtctb x raptor

Buongiorno ragazzi,
    volevo sapere cosa otterrei da SHTCTB X RAPTOR.

Nel caso volessi arrivare ad ottenere sunglow o raptoglow come devo comportarmi con le varie generazioni?

Grazie a tutti

Molto dipende dalla genetica dei due riproduttori: il "vero" Raptor un leopardino albino con occhi rossi, carrot tail e corpo Tangerine con chiazze arancio, ottenuto accoppiando fra loro un esemplare Stripe con uno Reverse Stripe, ma ormai consuetudine chiamare Raptor qualsiasi Tremper albino con occhio Eclipse. A livello riproduttivo per le cose cambiano: da un vero Raptor x Sunglow devi aspettarti baby pi o meno Stripe o Jungle, alcuni abbastanza puliti se il Sunglow ha una buona selezione alle spalle, ma se ad esempio hai un banded Raptor pu uscire di tutto...

Commenta

Otterresti gechi con varie intensit di tangerine,carrot tail, presenza di spot o meno e tutti het eclipse het albino tremper. Riaccoppiando i figli pi carichi di colore e con meno spot in F2 potresti ottenere Raptoglow o sunglow.

Commenta

Che dite, la posso definire RAPTOR?

Full red eye

- - - Updated - - -

Le foto sono fatte al chiuso e con il cellulare, alla luce del sole i colori sono spettacolari!

Commenta

direi un ottimo punto di partenza!

Commenta

Un vero Raptor, ottimo ! Hai una foto del Sunglow ?

Commenta

Sm io non penso abbia un sunglow ma un Shtctb da accoppiare con il raptor per ottenere sunglow

Commenta

Originariamente inviato da Dmp Visualizza il messaggio
                Sm io non penso abbia un sunglow ma un Shtctb da accoppiare con il raptor per ottenere sunglow
                al massimo per ottenere un raptoglow

Commenta

Il suo futuro compagno

Commenta

Coppia molto bella, io far lo stesso con uno dei miei sunglow e il mio raptor

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X