annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enorme problema con riscaldamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Enorme problema con riscaldamento

Buongiorno a tutti, ieri sera a causa di un fulmine mi è saltato tutto l'impianto elettrico di casa. Lasciando perdere i danni enormi all'impianto il mio problema è il seguente: i cavetti riscaldanti dei miei rack ovviamente non scaldano più non avendo corrente, in due giorni ripristinerò tutto ma i miei leo possono stare per due giorni senza riscaldamento? le temperature di casa sono intorno ai 19 gradi. So che non si dovrebbe e tutto ma non ho molta scelta. Non posso neanche portarli a qualcuno perché tutti hanno rifiutato ... lasciamo perdere i motivi di tale rifiuto... come ripeto in due giorni tutto sarà a posto ma nel frattempo sono un po' nel limbo...

Buongiorno
    un paio di giorni non sono nulla ... rallenteranno un po' il metabolismo e forse si stresseranno un pochino ... ma non succederà nulla. pensa che in bruma stanno piu' di mese senza cibo e riscaldamento e non succede niente...

Commenta

Originariamente inviato da cochi Visualizza il messaggio
      Buongiorno
      un paio di giorni non sono nulla ... rallenteranno un po' il metabolismo e forse si stresseranno un pochino ... ma non succederà nulla. pensa che in bruma stanno piu' di mese senza cibo e riscaldamento e non succede niente...
      meno male ero già stra preoccupato.. grazie della risposta

Commenta

Se proprio vuoi tamponare puoi usare bottiglie con acqua calda (non durano molto) oppure le buste scaldamanio che trovi nei caccia e pesca, ne trovi anche che durano 12h

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
          Se proprio vuoi tamponare puoi usare bottiglie con acqua calda (non durano molto) oppure le buste scaldamanio che trovi nei caccia e pesca, ne trovi anche che durano 12h
          bottiglie d'acqua calda dubito.. quando ho scritto che mi è saltato l'impianto intendevo tutto... niente oggetti legati con l'elettricità.. opterò per le buste.. grazie...

Commenta

Sto operando...
          X