annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

muta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• muta

ciao ragazzi da due giorn che il geco e entrato in muta normale che mangi poco ?

Originariamente inviato da DaVIDE23 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi da due giorn che il geco e entrato in muta normale che mangi poco ?
    che io sappia durante la muta i leo mangiano meno. assicurati di mantenere la tana umida con nebulizzazioni, questo aiuter il geco nella muta, inoltre verifica che, una volta finita la muta, non siano rimasti frammenti che possono portare a delle complicazioni

Commenta

C' da ricordare anche che di solito la pelle della muta se la mangiano...

Commenta

sisi umidisco sempre sia tana che la parte calda con qualche spruzzo d'acqua

Commenta

Smettono praticamente di mangiare quando sono in muta

Commenta

ragazzi il geco penso non sia in muta perche non ha piu la pelle bianchina come se stesse per iniziare la muta e tornata normale, pero gli e passata comunque la voglia di mangiare come mai?

Commenta

ragazzi il geco penso non sia in muta perche non ha piu la pelle bianchina come se stesse per iniziare la muta e tornata normale, pero gli e passata comunque la voglia di mangiare come mai?
              se puoi posta un paio di foto giusto per vedere...

Commenta

cambio di clima magari

se l'animale in forma inutile stressarlo con foto e cose varie

lasciateli stare
                i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
                  cambio di clima magari

se l'animale in forma inutile stressarlo con foto e cose varie

lasciateli stare
                  probabilmente hai ragione tu ..

Commenta

Non credo sia il caso di preoccuparti, normale un calo dell'appetito prima durante e subito dopo la muta. Anche la mia geca dopo la muta per un paio di giorni mangia molto meno se non nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Krueger Visualizza il messaggio
                      Non credo sia il caso di preoccuparti, normale un calo dell'appetito prima durante e subito dopo la muta. Anche la mia geca dopo la muta per un paio di giorni mangia molto meno se non nulla.
                      e cosa ne pensi di questo: mi hanno portato due baby un mio amico che non li voleva pi. sonno attivissimi scappano qua e l, sono delle frecce. li ho messi nel terrario ma non ne vogliono sapere di mangiare. sembrano inbuona salute e non mi danno motivi di preoccuparmi per non mangiano. so che normale appena entrano in un nuovo terrario ma cosi piccoli non li ho mai tenuti. hanno tre mesi uno e l'altro due

Commenta

Originariamente inviato da mircopienovi Visualizza il messaggio
                        e cosa ne pensi di questo: mi hanno portato due baby un mio amico che non li voleva pi. sonno attivissimi scappano qua e l, sono delle frecce. li ho messi nel terrario ma non ne vogliono sapere di mangiare. sembrano inbuona salute e non mi danno motivi di preoccuparmi per non mangiano. so che normale appena entrano in un nuovo terrario ma cosi piccoli non li ho mai tenuti. hanno tre mesi uno e l'altro due
                        Come li stai stabulando? Temperature, umidit, tana calda e tana umida sono a posto? In ogni caso i primi giorni normale che siano scattosi e mangino poco o nulla, devi dargli il tempo per adattarsi al nuovo ambiente. Io giusto ieri ho preso una femminuccia di 3 mesi e a parte uscire per fare i bisognini, non l'ho ancora vista in giro per il terrario.

Commenta

normale che il geco non mangi nei giorni successivi alla muta, sar pieno per tutta la pelle che si mangiato e magari non l'ha ancora "espulsa". Io dopo una muta, in genere aspetto che defechino, e poi gli do da mangiare .

Commenta

a ripreso a mangiare , sembra che non e in muta non so quel giorno cosa aveva comunque grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                            X