annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei nuovi leo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I miei nuovi leo!

Ciao a tutti, volevo presentarvi la mia nuova coppia di leo het tremper, presa oggi! Per ora si trovano in una teca sterile, ma già sono andato a confermare l'ordine di tutte le cose da prendere per un terrario biotopo... anche se lo allestirò in una teca più grande e fra mesi e mesi...Per ora il maschio sta curiosando, mangia, si arrampica, mentre la femmina è quasi sempre ferma e quando si muove è come si muovesse a "scatti", e ha solo leccato qualche tarma, spero sia lo stress del trasporto di oggi (metro, pullman)... se non è questo sapreste dirmi che cos'è? Tra circa un mese li separerò, se non prima (hanno 5 e 6 mesi). Ciao a tutti!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1382988_10201368102317520_1869601088_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.1 KB 
ID: 2032058Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1383338_10201368104957586_763080542_n.jpg 
Dimensione: 80.2 KB 
ID: 2032059Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1391634_10201368105957611_1643754793_n.jpg 
Dimensione: 87.4 KB 
ID: 2032060

Metti la tana umida ed usa un recipiente più basso per le tarme, tipo tappo della conserva. Inoltre basta lasciare qualche tarma, sprecato un quantitativo del genere che in gran parte morirà o si impuperà.

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
      Metti la tana umida ed usa un recipiente più basso per le tarme, tipo tappo della conserva. Inoltre basta lasciare qualche tarma, sprecato un quantitativo del genere che in gran parte morirà o si impuperà.
      non vedo neppure un tappino con del calcio, se non erro dovrebbe esser sempre presente. Sbaglio?

Commenta

io glielo lascio sempre il tappino! ma quel ramo gigante è fissato bene?

Commenta

Il ramo è fissato benissimo, tappino col calcio messo e tarme messe in un tappo della conserva. Il maschio oggi ha mangiato a sazietà, non la finiva più, mentre la femmina è rimasta dentro la tana tutto il tempo... non so che fare, devo preoccuparmi? Non ho ancora impianto riscaldante, spero sia per questo!

Commenta

Originariamente inviato da antonioesposito Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, volevo presentarvi la mia nuova coppia di leo het tremper, presa oggi! Per ora si trovano in una teca sterile, ma già sono andato a confermare l'ordine di tutte le cose da prendere per un terrario biotopo...
            teca o acquario?

Commenta

acquario

Commenta

Originariamente inviato da antonioesposito Visualizza il messaggio
                acquario
                sono sincero, ma a me preoccupa un po il ricircolo dell'aria... Non ho ben capito dove siano messi questi leo ma non vedo fori sfalsati per il ricircolo d'aria..

Commenta

Manca anche la tana umida o calda, non so quella che c'è quale sia e per due gechi io ne prenderei una più grandicella, e per le temperature?

Commenta

mi sembra una sistemazione molto a caso
                    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sto operando...
                    X