annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigonfiamenti???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rigonfiamenti???

Ciao
    Scusate le domanda che potrebbe essere banale ma mi sono accorto che il mio leo di 4 mesi ha dei rigonfiamenti vicino alle zampe anteriori.Volevo sapere se normale visto che prima non ci avevo mai fatto caso.
    Allego la foto per farvi capire meglio a cosa mi sto riferendo.
    grazieClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 90.5 KB 
ID: 2032133

Ciao, sembrerebbero accumuli di grasso,dovresti tenerlo un p a stecchetto.Ma sentiamo i pi esperti
    Ultima modifica di Teo84; 13-10-2013, 19:21.

Commenta

Sembra abbia le sacche ascellari gonfie... Quanto e come lo nutri?

Commenta

Originariamente inviato da delo91 Visualizza il messaggio
        Sembra abbia le sacche ascellari gonfie... Quanto e come lo nutri?
        Vario tra piccole larve della farina (7/8) o piccoli grilli 4/5.Tutti i giorni della settimana tranne 1 di digiuno

Commenta

Io anche ai baby lascio qualche tarma sempre a disposizione e do pi o meno 4 grilli/blatte 3 volte a settimana spolverate di calcio o D3

Commenta

la prima volta che vedo un baby con sacche ascellari accennate .

Commenta

Originariamente inviato da AnDrO Visualizza il messaggio
              la prima volta che vedo un baby con sacche ascellari accennate .
              Lo terr un po' a stecchetto vediamo se diminuiscono

Commenta

Pure io sinceramente, di solito si notano in alcuni adulti obesi e ci non va bene perch il grasso deve finire nella coda in cui ci sono le riserve... Comunque io ai miei baby do una decina di tarme al giorno e le spolvero di calcio+d3 due volte a settimana... Intanto prova a dargli meno cibo o fai come me, magari qualche allevatore pi esperto potr esserti di maggiore aiuto...

Commenta

Originariamente inviato da delo91 Visualizza il messaggio
                  Pure io sinceramente, di solito si notano in alcuni adulti obesi e ci non va bene perch il grasso deve finire nella coda in cui ci sono le riserve... Comunque io ai miei baby do una decina di tarme al giorno e le spolvero di calcio+d3 due volte a settimana... Intanto prova a dargli meno cibo o fai come me, magari qualche allevatore pi esperto potr esserti di maggiore aiuto...
                  Scusa ma il calcio+ d3 non meglio darlo ad ogni pasto?

Commenta

No, il calcio+d3 va spolverato sul cibo 2 volte a settimana... Se ne assumono troppo rischiano l'ipervitaminosi

Commenta

Cura l'alimentazione, ma sinceramente non mi sembra nulla di preoccupante.

Commenta

Sto operando...
                      X