annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Digiuno prolungato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Digiuno prolungato

Scusate ragazzi ma.... Ne approfitto per una domanda forse stupida.... Ma non ho un punto di riferimento... I gechi, ogni quanto mangiano?!?! La mia coppia di Albini SH, appena messa nel terrario, ha divorato una ciotolina di vermi della farina, ed il giorno dopo (o due giorni dopo) hanno disintegrato una decina di grilli... Da allora, più nulla (son passate due settimane)... Stabulazione: 28 giorno, 22 notte. Mi vien da pensare... O hanno mangiato troppo nei 3 giorni, o c'è qualcosa che non va... Non conoscendo il loro metabolismo, non so come regolarmi. Di certo hanno defecato...

Controlla se sono dimagriti, altrimenti lasciali in pace e continua ad offrire loro cibo senza disturbarli più del necessario. Se possibile alza leggermente le temperature.

Commenta

Forse hanno voglia di brumare visto il cambiamento atmosferico e ne risentono anche i miei è da un po di giorni che non mangiano anche se ne fornisco tutte le sere.

Commenta

La femminuccia ancora non si riprende del tutto dall'ultima deposizione, e senza neanche farlo a posta, ieri sera ha mangiato un pò di camole con del calcio. Il maschietto invece niente... Stà rannicchiato nella tana e non si muove. Magari domani, visto che dovrò pulire il terrario, forse spostandolo reagirà...

- - - Updated - - -

sm, scusa se non ti ho taggato nella risposta, ho sbagliato a premere pulsante per la risposta e non me ne sono neanche accorto. Grazie dei consigli

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Mastroca Visualizza il messaggio
        Forse hanno voglia di brumare visto il cambiamento atmosferico e ne risentono anche i miei è da un po di giorni che non mangiano anche se ne fornisco tutte le sere.
        Strano che vogliano andare in bruma.. Le temperature non sono mai scese sotto i 20/22. Effettivamente però di notte sono troppo basse. Magari per qualche giorno lascio la temperatura invariata, sperando di riuscire a vedere dei cambiamenti da parte del maschietto. Che ne dite? La femminuccia, avendo mangiato ieri, mi ha risollevato

Commenta

Sto operando...
        X