annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio primo geco leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio primo geco leopardino

Mi presento, sono Mario di Torino e questo il mio primo geco leopardino ... Ho allevato un sacco di altre cose, ma ogni tanto bisogna ampliare le proprie conoscenze e questo geco mi interessava da tempo... Ecco il primo dei tre che ho intenzione di prendere... se mi dite come vi pare, mi fa molto piacere, l'ho preso da una settimana e si sta pappando volentieri tutti i grilli (maschi cos evito il loro canto in camera)... l'esemplare femmina.
    File allegati

Molto bello da chi l'hai preso?

Commenta

Da un privato che ne rivendeva... In negozio hanno prezzi spropositati e le fiere sono tutte lontanissime da Torino

Commenta

Quale il morph? Grazie

Commenta

Sembra un Sunglow, ma occorrerebbe vedere anche gli occhi.

Commenta

Ne metto una degli occhi
            File allegati

Commenta

che et ha? All'apparenza sembra piccolo per essere gi possibile sessarlo, magari mi sbaglio per .

Commenta

Secondo me un sunglow albino bell, poi correggetemi se sbaglio

Commenta

Ciao Mario!
                  Complimenti, bellissimo!!

Commenta

Originariamente inviato da SiGeCo Visualizza il messaggio
                    ciao,mi sono appena registrato,sono alla ricerca del mio primo geco leopardino,abito a Genova e mi sono rivolto ad un negozio qui vicino per acquistarlo,sapete dirmi a che cifra andr incontro premetto che ho gi il terrario pronto.
                    dovresti aprire una discussione a parte

Commenta

Originariamente inviato da Lollo18 Visualizza il messaggio
                      Secondo me un sunglow albino bell, poi correggetemi se sbaglio
                      potrebbe esserlo, anche per me comunque un sunglow. ne ho uno identico molto bello come esemplare,complimenti

Commenta

Sto operando...
                      X