annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neofita: presentazione e un chiarimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Neofita: presentazione e un chiarimento

Salve a tutti!
    Da ormai una settimana sono l'orgogliosa proprietaria di una gechetta di un anno (acquistata da Zangeckos; colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Denis, che mi ha seguita personalmente durante tutta la fase d'acquisto).
    La piccola sembra essersi ambientata molto bene, mangia e defeca con regolarità e da un paio di giorni sembra essersi anche ben adeguata alla mia presenza.
    Allego una foto della geca e del terrario. Nel caso troviate che qualcosa non vada, non esitate a farmelo presente

Inoltre avrei una domanda: fino a ieri, trovavo le feci sempre in tana umida (non vi dico che gioia pulirla ahah)... poi all'improvviso ha deciso di cambiare posizione. Per me nessun problema, anzi. Però mi è sorto un dubbio... siccome per pulire ho utilizzato solo un panno e dell'acqua, l'odore persiste ancora.
    Quindi volevo chiedervi: ci sono dei prodotti detergenti che posso utilizzare all'interno del terrario senza che diano fastidio all'animale? Online ho trovato un certo T-Rex Bio-Clean, dite che lo posso usare senza problemi?

Grazie in anticipo!

ciao, io di solito rimuovo solamente le feci, il più dell'odore persiste per poco tempo, ma non faccio nient'altro. Finora non ho avuto mai problemi.

Commenta

se sei riuscita a creare due zone una bella calda ( in cui mettere la tana calda ) e una fresca ( in cui mettere la tana umida con torba e simili ) il terrario va bene tieni controllate le temperature per i primi tempi per le feci mi associo ad AnDro anche io rimuovo e basta, generalmente quando trovano il loro angolo ( libero ) del terrario sporcano poi sempre nello stesso punto ( per le pulizie settimanali ( senza dentro il geco ) va benissimo il prodotto che hai citato, per pulire la teca )

Commenta

Perfetto, è quello che volevo sapere! Grazie a tutti!
        (comunque, sì. La zona calda è la parte a sinistra della foto, mentre quella fresca, con annessa tana umida, a destra )

Commenta

Sto operando...
        X