annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neofita: presentazione e un chiarimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neofita: presentazione e un chiarimento

    Salve a tutti!
    Da ormai una settimana sono l'orgogliosa proprietaria di una gechetta di un anno (acquistata da Zangeckos; colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Denis, che mi ha seguita personalmente durante tutta la fase d'acquisto).
    La piccola sembra essersi ambientata molto bene, mangia e defeca con regolarità e da un paio di giorni sembra essersi anche ben adeguata alla mia presenza.
    Allego una foto della geca e del terrario. Nel caso troviate che qualcosa non vada, non esitate a farmelo presente



    Inoltre avrei una domanda: fino a ieri, trovavo le feci sempre in tana umida (non vi dico che gioia pulirla ahah)... poi all'improvviso ha deciso di cambiare posizione. Per me nessun problema, anzi. Però mi è sorto un dubbio... siccome per pulire ho utilizzato solo un panno e dell'acqua, l'odore persiste ancora.
    Quindi volevo chiedervi: ci sono dei prodotti detergenti che posso utilizzare all'interno del terrario senza che diano fastidio all'animale? Online ho trovato un certo T-Rex Bio-Clean, dite che lo posso usare senza problemi?

    Grazie in anticipo!

  • #2
    ciao, io di solito rimuovo solamente le feci, il più dell'odore persiste per poco tempo, ma non faccio nient'altro. Finora non ho avuto mai problemi.

    Commenta


    • #3
      se sei riuscita a creare due zone una bella calda ( in cui mettere la tana calda ) e una fresca ( in cui mettere la tana umida con torba e simili ) il terrario va bene tieni controllate le temperature per i primi tempi per le feci mi associo ad AnDro anche io rimuovo e basta, generalmente quando trovano il loro angolo ( libero ) del terrario sporcano poi sempre nello stesso punto ( per le pulizie settimanali ( senza dentro il geco ) va benissimo il prodotto che hai citato, per pulire la teca )

      Commenta


      • #4
        Perfetto, è quello che volevo sapere! Grazie a tutti!
        (comunque, sì. La zona calda è la parte a sinistra della foto, mentre quella fresca, con annessa tana umida, a destra )

        Commenta


        Sto operando...
        X