annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Substrato in carta assorbente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Substrato in carta assorbente

Ciao a tutti.
    Avevo intenzione di cambiare il substrato della teca in quanto il tappeto di erba sintetica spesso risulta scomodo per la pulizia e ho notato che a volte il geco si incastra con i denti sopratutto quando caccia i grilli.
    La mia domanda : Se decido di usare la carta assorbente come substrato posso metterla direttamente sopra il cavetto riscaldante? non c' il rischio che il geco riesca a infilarsi sotto la carta e quindi venire direttamente a contatto con il cavo?
    Grazie

io uso il tappetino di erba sintetica, presto lo cambier con uno apposito ovvero questo ----> http://www.petingros.it/substrato-zi...100.html#!tab2 in ogni caso ho un "doppio substrato ovvero sotto il tappeto di erba ho messo una sottile copertura in pvc anche per evitare che i liquidi entrino in contatto con il legno della teca

Commenta

Il mio tipo quello del sito che mi hai inviato, ma il geco quando mangia si incastra lo stesso nei pochi filetti che ci sono,
      quindi vorrei provare ad usare per un periodo la carta assorbente.Il mio dubbio resta comunque il contatto diretto cin il cavetto

Commenta

Puoi sempre mettere la carta sul tappetino in modo da evitare il contatto

Commenta

Originariamente inviato da mat9120 Visualizza il messaggio
          Il mio tipo quello del sito che mi hai inviato, ma il geco quando mangia si incastra lo stesso nei pochi filetti che ci sono,
          quindi vorrei provare ad usare per un periodo la carta assorbente.Il mio dubbio resta comunque il contatto diretto cin il cavetto
          Devi assolutamente mettere una lastra di plexiglass (o simile) tra il cavetto e il substrato...

Commenta

oppure metti il cavetto direttamente fuori dal terrario.

Commenta

Originariamente inviato da AnDrO Visualizza il messaggio
              oppure metti il cavetto direttamente fuori dal terrario.
              questa soluzione non si fa sollo quando il terrario in vetro? ... Per esempio con il terrario in legno a quanto mi risulta devi per forza metter dentro il cavetto.. ad ogni modo sono d'accordo con tutti.. va schermato col prexigass

Commenta

certamente, va fatto quando il terrario in vetro, perch non cos in questo caso?

Commenta

No, da quello che ha scritto sembrerebbe essere in legno

Commenta

boh a me sembra che non l'ha specificato, solo lui pu dircelo a questo punto!

Commenta

Originariamente inviato da AnDrO Visualizza il messaggio
                      boh a me sembra che non l'ha specificato, solo lui pu dircelo a questo punto!
                      aspettiamo qualche informazione in pi

Commenta

Sto operando...
                      X