annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasporto leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasporto leopardino

ciao ragazzi, da quest'anno studio in piemonte ma sono di taranto e vorrei acquistare il mio terzo leopardino qui visto che ci sono molti piu allevatori ma vorrei portarlo giù e sistemarlo insieme con gli altri due, secondo voi quale sarebbe il migior modo per farlo?
    Ringrazio anticipatamente

In un piccolo contenitore di plastica forato all'interno di una scatola di polistirolo o altro materiale isolante.

Commenta

si ma con che mezzo?

Commenta

puoi usare la tua auto... gli animali non si spediscono certamente

Commenta

Originariamente inviato da Lollo18 Visualizza il messaggio
          si ma con che mezzo?
          tranquillamente con la macchina, pensa solo alle fiere e a quanti usano questo mezzo per spostare i gechi..

Commenta

Il problema è che per un po di tempo non potrò avere la macchina qua..in treno non penso sia un problema.. O no ? Oppure devo trovare qualcuno che faccia la tratta in auto

Commenta

Originariamente inviato da Lollo18 Visualizza il messaggio
              Il problema è che per un po di tempo non potrò avere la macchina qua..in treno non penso sia un problema.. O no ? Oppure devo trovare qualcuno che faccia la tratta in auto
              guarda io quando sono andato al verona reptile ho trasportato una gechetta presa da Denis da Cerea a Genova tutto in treno.. la gechetta ora sta benissimo mangia e tutto ovvio lo facessi ogni giorno credo che ne risentirebbe ma una volta ogni tanto secondo me è fattibile, correggetemi se sbaglio

Commenta

Con i dovuti accorgimenti il trasporto in treno è fattibile, l' importante è garantire una temperatura adeguata.

Commenta

quali sono i modi migliori per garantire la temperatura?

Commenta

buste riscaldanti, bottiglie di acqua calda, se invece si ha la possibilità di collegarsi alla linea elettrica, si può utilizzare tappentio/cavetto e termostato
                    logicamente all'interno di scatola in polistirolo

Commenta

ottimo, credo che in alcuni treni ci siano le prese di corrente. grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X