annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamento alquanto strano!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comportamento alquanto strano!

Salve a tutti scrivo qui per chiedervi riguardo al comportamento strano che ha assunto la mia geca nell'ultimo periodo:
    Premetto che ho sempre seguito la regola di non prenderla in mano solo per il mio piacere di coccolarla ma sempre pi di frequente la mia geca si avvicina al vetro del terrario dove di solito metto il cibo pulisco etc (insomma la parte che apro sempre) e si mette li a guardarmi (io ho la scrivania di fianco con il pc) e solo nelle ultime due settimane ( io la ho da circa un mesetto e mezzo e la geca ha 4 mesi e un giorno!) aprivo lo sportello e mettevo la mano davanti a lei, lei mi saliva sopra e me la tenevo un p addosso e la facevo gironzolare sulla scrivania, sul letto etc (super curiosa, super sicura e sempre con la massima cautela io), solo che ultimamente ogni volta che sto nella stanza lei viene fuori dalla tana e si avvicina a me e mi fissa sempre, si arrampica sul vetro e gratta stile cane, a volta trascura anche il cibo pur di star li, s gira sempre e mangia molto essendo un esemplare gi di circa 20 cm a occhio.

Beh la cose che mi premono sono; un comportamento normale? o ho beccato l'esemplare Indiana Jones? non che il terrario la annoia? perch molto semplice, non assolutamente un terrario biotipo, ma ha tutto quello che serve, e soprattutto ha le dimensioni giuste (60x40x40) non che ha preso dal padrone ed claustrofobica?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!

un animale esploratore la prassi che faccia cos...non ti preoccupare, se lo stabil nel modo corretto e lo curi bene non c nulla di cui preoccuparsi

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1379585_10201873862904310_814945532_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.2 KB 
ID: 2010224penso dipenda dal carattere, i miei dormono quasi tutti durante il giorno ma ho una femmina che chiamo " il geco da guardia " perch come mi vede sta sul bordo del terrario e fa come la tua

Commenta

conosco bene quello sguardo con gli occhi da "gatto di Shrek" .

Commenta

ahahahahaha esattametne quello sguardo li!!!

Commenta

Sto operando...
          X