annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si riconosce un mack snow da un normal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come si riconosce un mack snow da un normal

come si riconosce un mack snow adulto da un normal adulto
    volevo saperlo perch alla fiera volevo acquistare due mack snow e non prendere normal visto che si somigliano molto
    ci sono segni che caratterizzano i due?

vedendoli da baby si riconoscono subito, essendo i mack bianchi e i normla gialli, da adulti potrebbe non essere cos semplice, generalmente i mack hanno colori pi pastello ma anche questa una regola relativa.Ti consiglio di informarti sull'allevatore e fidarti di quello che ti dice se vuoi esserne sicuro.

Commenta

Grazie della risposta, conosci allevatori che saranno presenti a fiano che siano onesti e fidati?

Commenta

io! ahah a parte gli scherzi sabato sono a fiano e se ti serve una mano per cercare qualcosa ti do volentieri una mano

Commenta

Grazie ho letto l'imp che mi hai inviato,non riesco a rispondere
          Comunque cercavo due mack snow una femmina e un maschio per accoppiarli a marzo
          ho apprezzato la tua offerta per come ho detto mi serve solo mack snow
          Se sabato a fiano mi potresti dare una mano anche perch ho poca esperienza con i Morph dei leopardini

Sei presente come espositore?

Commenta

nono sar visitatore, ma molto probabilmente mi troverai dietro qualche tavolo

Commenta

Sto operando...
            X