annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bruma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bruma

Salve a tutti,
    volevo sapere se era raccomandabile sottoporre ad una bruma la mia coppia di leo ( non a scopo riproduttivo visto il loro peso, Maschio 16g e Femmina 13g) da adesso fino a fine dicembre.

Non ti rispondo da persona che lo a per certo, ma per la bruma avevo letto che dovevano essere adulti con peso minino di 60 grammi

Commenta

P.S. Tra i post in evidenza ce n' uno sulla bruma, leggi bene i commenti e sono sicuro che avrai chiarezza, probabilmente ci sara qualcuno che ha fatto la tua stessa domanda.

Commenta

no troppo piccoli, aspetta che abbiano almeno un anno.

Commenta

Come al solito consigliato brumare animali di almeno un anno di et ,detto questo che credete che in natura un Leo di 15 grammi non vada in letargo?se sei alle prime armi non ti consiglio di brumarli ma non una cosa non fattibile,rallenteresti solamente il loro sviluppo ma male non gli fai,io personalmente come altri ho brumato esemplari gi a 20/25gr e non ho avuto problemi ma se sei alle prime armi lascia perdere per questa stagione

Commenta

Originariamente inviato da DavideParrots Visualizza il messaggio
            Salve a tutti,
            volevo sapere se era raccomandabile sottoporre ad una bruma la mia coppia di leo ( non a scopo riproduttivo visto il loro peso, Maschio 16g e Femmina 13g) da adesso fino a fine dicembre.
            anche secondo me sarebbe meglio evitare la bruma mi sembrano troppo piccoli

Commenta

Sto operando...
            X