annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Periodo accoppiamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Periodo accoppiamento

Ciao ragazzi , quest'anno inizier i primi 2 accoppiamenti: Emerine poss het raptor x Eclipse tangerine het raptor e W&Y poss het bell x Hypo het bell... Visto che la hypo sta ovulando anche se ho intenzione di farla accoppiare a gennaio/febbraio se la facessi accoppiare ora quali controindicazioni avrei? Grazie in anticipo

Ciao, sicuro che sia in ovulazione?
    Io, in ogni caso, attenderei i mesi da te sopra citati per iniziare le riproduzioni...

Commenta

Qualche giorno fa lo era, poi non sono pi riuscito a controllare, pi tardi guardo di nuovo

Commenta

Controindicazioni certe non ce ne sono, i rischi sono che il maschio non la copra, o che ti faccia un paio di uova e poi smetta di ovulare, per "forzare" le riproduzioni fuori stagione bisognerebbe modificare fotoperiodo, temperature etc...Comunque il massimo che pu succedere perdere la stagione riproduttiva.

Commenta

Ok, grazie, io ho controllato e sta ancora ovulando, il mio timore che se sta ovulando adesso ci vorranno parecchi mesi perch ovuli di nuovo... vero o solo una mia ipotesi?

Commenta

Quindi vero o no che una volta finita l'ovulazione la femmina ci metta un po' di mesi a rientrare in ovulazione?

Commenta

Scusate se mi intrometto... Come si fa a capire se la femmina ovula? In gergo come se stesse in calore?

Commenta

devi controllare il ventre dell'animale, te ne accorgi per via delle "macchie bianche" che si intravedono sotto la pelle.

Commenta

Originariamente inviato da AnDrO Visualizza il messaggio
                  devi controllare il ventre dell'animale, te ne accorgi per via delle "macchie bianche" che si intravedono sotto la pelle.
                  fatto. pulita

Commenta

Nessuno sa rispondere alla mia domanda?

Commenta

anche per me cos, ma non vorrei dirti cavolate...

Commenta

Sto operando...
                      X