annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto in negozio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto in negozio

ciao,mi sono appena registrato,sono alla ricerca del mio primo geco leopardino,abito a Genova e mi sono rivolto ad un negozio qui vicino per acquistarlo,sapete dirmi a che cifra andrò incontro premetto che ho già il terrario pronto.

in negozio i prezzi sono il doppio dei prezzi di una fiefa

Commenta

Ti consiglio di cercare nel mercatino del forum

Commenta

Ciao, premettendo che il problema di acquistarlo in negozio è più che il prezzo lo stato di salute dell'animale (non tutti i negozi li stabulano correttamente) il prezzo sarà ovviamente più alto se consideri che il negoziante deve pagarsi l'affitto del negozio e molte altre spese... A genova ci sono molti allevatori, ti consiglio di chiedere nel mercatino e i prezzi sono decisamente più bassi mentre solitamente la salute del geco è migliore... Comunque puoi sempre prenderlo in negozio con le giuste precauzioni (vedere che non sia troppo magro e deperito, che abbia un minimo di coda, ecc)

Commenta

Ciao,visto che non sono pratico,vorrei sapere cosa è il mercatino del forum e come si ci entra,intanto vi ringrazio per i consigli...

Commenta

In fondo alla pagina di home del forum sta la sezione "mercatino" con le varie sottosezioni: vendo , compro , scambio e vendita di animali riprodotti in cattività (cessioni cb) , se cerchi qualcosa in particolare apri un post nella sezione compro scrivendo cosa cerchi. Spero di essere stato d'aiuto

Commenta

Grazie! Gentilissimo....ci vado subito!

Commenta

Sto operando...
              X