annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Helpp geco leopardino con molti problemi !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Helpp geco leopardino con molti problemi !!

Ciao ragazzi da poco un mio amico mi ha regalato il suo geco leopardino,ma le sue condizioni sono all'apparenza gravi:
    -molto magro
    -occhi sempre chiusi
    -ulcera alla bocca(credo sia un ulcera)
    -non riesce a fare la muta da solo
    -non mangia
    -non si muove molto

Io lo tengo in una teca 25x45x25 piu lampadina a basso consumo, per ora niente zona calda/fredda,fondo ghiaia,niente serpentina(arriverà in settimana) ciotolina d'acqua,ciotolina calcio.. temperatura massima 25 minima 21..alimentazione grilli
    (che non ha ancora mangiato)tarme della farina(mangiate solo 3 con cacio e D3).. Grazie in anticipo per tutti gli aiuti !!

aumenta al più presto la temp della zona calda, aggiungi la tana umida e soprattutto PORTALO DA UN VETERINARIO!

Commenta

Nel frattempo togli la ghiaia e metti carta come substrato.

Commenta

posto delle foto.. per farvi capire la situazione al momento.. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   936753_426242904165550_813861214_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 12.0 KB 
ID: 2010398Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1441426_426242870832220_1660229626_n.jpg 
Dimensione: 74.8 KB 
ID: 2010399Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1476206_426242940832213_1031573199_n.jpg 
Dimensione: 96.6 KB 
ID: 2010400

Commenta

Povera bestiola. Mom che ha colpito le zampe, denutrizione al limite, disidratazione, muta mal fatta, e non capisco cosa abbia alla bocca.

Mi spiace dirti che vedo la situazione molto molto molto al limite.

Per prima cosa devi togliere quel ghiaietto e sostituirlo con della carta assorbente.
          Mettere assolutamente un tappetino riscaldante e impostare la temperatura almeno a 26°C.

Un veterinario potrebbe fargli delle iniezioni di Ca liquido.
          Tu dovrai imboccarlo con siringa ed omogeneizzato al pollo...Un animale in questo stato non mangerà autonomamente.
          Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

ma come lo teneva questo tuo amico? Non si può ridurre gli animali in questo stato... Questo è sì un hobby, ma richiede responsabilità e un minimo di conoscenza almeno degli animali che si allevano, portalo prima che puoi dal veterinario assolutamente, facci sapere poi, speriamo se la cavi...

Commenta

Notizie?

Commenta

senza parole....

Commenta

Sono ottimista di carattere e penso sempre al meglio ma, in questo caso, la vedo dura

Commenta

Hei facci avere delle news! Come sta il piccoletto? spero tenga duro! è una tristezza vedere degli animaletti cosi adorabili arrivare in questo stato!

Commenta

Io non riuscirò mai a capire e perdonare gente che riduce così gli animali in generale.
                      Senza parole!!!

Commenta

Come sta?!? facci sapere!!

Commenta

Sto operando...
                        X