annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New entry, che ne pensate? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New entry, che ne pensate? :)

Ieri ho comprato lei, un baby leopardino! Che ne pensate? Mi sembra in ottima forma, ancora non mangia però Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1424549_10200936248711184_954674883_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 80.8 KB 
ID: 2032553Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1461109_10200936178789436_1675996068_n.jpg 
Dimensione: 57.2 KB 
ID: 2032554Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1462896_10200936179789461_2106875871_n.jpg 
Dimensione: 45.9 KB 
ID: 2032555Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1463121_10200936157188896_449908043_n.jpg 
Dimensione: 92.6 KB 
ID: 2032556

molto bella,non mangia perchè si deve ancora abituare tra due giorno prova a nutrirla

Commenta

A occhio, quanti mesi può avere secondo voi?

Commenta

2-4 mesi. Lasciala in pace e vedrai che fra qualche giorno comincerà a mangiare.

Commenta

Si, confermo. Finché non si "abitua" al nuovo habitat non mangia.... Falle prendere confidenza con ciò che la circonda. I miei ci hanno messo un pò per accasarsi.... Ma adesso mangiano come due sfondati

Commenta

Va bene, aspetterò allora! :3 sta tutto il tempo nella tana Comunque mi chiedevo se il cavetto riscaldante o piastra, debba esser sempre accesa, giorno e notte? E se potevo sostituirli con uno spot

Commenta

Servirebbe quantomeno un termostato. La temperatura ideale è tra i 26 ed i 30 sia di giorno che di notte. Puoi adottare il sistema di differenziazione tra giorno e notte. Ovvero il giorno gli dai, che so, 28 gradi, e la notte abbassi sensibilmente, magari intorno ai 26. Per quanto riguarda lo spot.... E' meglio una lampada ceramica, in quanto troppa luce potrebbe infastidirli, essendo i gechi animali notturni. La lampada ceramica (wattaggio) devi sceglierla in base alla posizione (altezza dall'oggetto più vicino) che gli darai. E' possibile che la geca faccia "basking" e quindi andarsi a posizionare sotto la lampada che non deve emanare troppo calore, altrimenti potresti avere problemi di ustioni sul dorso o sulle zampette. In ogni caso io uso sia la lampada che un cavo riscaldante, entrambe comandati da un termostato. Chiaramente la lampada devi metterla nella parte calda del terrario, altrimenti non riescono a termoregolarsi. In ogni caso, aspetta anche altri pareri

- - - Updated - - -

Ti consiglio inoltre di usare dei termometri da mettere all'interno del terrario, in modo tale da avere sotto controllo il buon funzionamento del sistema riscaldante. Conta che, se la temperatura sembra più bassa del normale, può essere dovuto al termostato che, avendo l'interruttore on/off per l'alimentazione del riscaldamento, si attiva quando la temperatura è di uno o due gradi al di sotto del valore impostato. Inoltre, la zona calda dalla zona fredda deve avere uno sbalzo termico di 3 - 5 gradi. Dimenticavo... La zona calda deve essere di un terzo della superficie del terrario.

Commenta

Sapete dirmi che morph è?

Commenta

Potrebbe diventare un Hypo Tangerine

Commenta

Sto operando...
                  X