annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

super problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• super problema

ciao a tutti ho un immenso problema, pochi giorni fa la mia geca ha fatto la muta, non deve essere stata fatta bene e 2 giorni dopo della muta secca era rimasta sulla punta della coda. l'ho rimossa molto delicatamente ammorbidendola con dell'acqua, ma ora che sono passati altri 2 giorni la punta della coda è secca e presenta due microtaglietti…..la punta prima era bianca con gli spot neri e ora si presenta così scusate per la foto ma si dovrebbe capire il problema di cui parlo…… come posso aiutarla??

proposta troppo avventata forse ma... veterinario?

Commenta

Ho avuto il tuo stesso problema, un annetto fa ormai. Portai il mio geco dal veterinario, lui mi consigliò di applicare una pomata riepitelizzante (me ne prescrisse una usata per cani e gatti, se vuoi in pvt ti mando il nome). Dopo qualche settimana il pezzettino di coda, che nel frattempo era diventato nero, cadde da solo e problema risolto. Bisogna però analizzare le cause del problema, io per esempio per aumetare l'umidità, ho inserito un altra ciotola d'acqua: ora ne una in zona fredda ed una in zona calda!

Commenta

risolto tutto alla fine con una pomata, il pezzetto di coda con il passare dei giorni si è ripreso e facendo la muta è tornato perfetto

Commenta

Sto operando...
        X