annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho pesato i gechi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho pesato i gechi...

Ciao a tutti. Sono strafelice

Oggi finalmente son riuscito a comprare una bilancia per pesare gli amichetti.

Sono stato dal veterinario un mesetto e mezzo f e pesavano: il maschio 60 e la femmina 45.

Oggi ho riscontrato che il maschio pesa 75 e la femmina 55. La nuova invece (prima volta che la peso) 54. La differenza dell'aumento di peso ci st tutta, perch il maschio mangia come uno sfondato.

Direi che, volendo, sono pronti per la riproduzione. Mi date consigli? Il periodo teorico febbraio perch "escono" dalla bruma (per chi la fa). Per chi non la f, i tempi se non sbaglio si allungano di qualche settimana. In ogni caso tutti e 3 i gechi sono nello stesso terrario. Che mi consigliate, li lascio fare da soli o mi conviene separarli?

Per l'eventuale separazione, li metterei in contenitori piccolini all'interno dell'incubatrice, per mantenere le temperature ottimali e magari il giusto tasso di umidit mettendo acqua sul fondo della stessa. Diversamente non posso fare

Ciao non ho capito cosa intendi con separazione,intendi le future uova?se e' cosi devi per forza togliere le uova e incubarle a parte.

Commenta

no no, parlo dei gechi... separare i gechi ed unirli per l'accoppiamento o stando tutti e tre insieme non fa differenza?

Commenta

lasciali assieme e tienili monitorati

Commenta

Sto operando...
        X