annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio teca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio teca

Buona sera a tutti!!! Premetto che Sono un neofita del campo dei gechi e vorrei un cosiglio... Mi hanno regalato una teca 120x40x50 è troppo grande per un geco solo? In futuro ne vorrei acquistare più di uno ma non me la sento, al momento vorrei iniziare con uno solo grazie in anticipo

Sicuramente molto spaziosa, ma va bene anche per un solo esemplare se già adulto o almeno subadulto.

Commenta

Se dovessi aggiungere dopo un altro geco ci sono problemi?

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/portale/...macularius-41/

Dai un'occhiata a questa scheda e ti toglierai il dubbio

Commenta

Non me la fa aprire!!!

Commenta

Originariamente inviato da fallo1992 Visualizza il messaggio
            Non me la fa aprire!!!
            Segui questo percorso all'interno di questo forum:

Commenta

Originariamente inviato da fallo1992 Visualizza il messaggio
              Se dovessi aggiungere dopo un altro geco ci sono problemi?
              dipende dal sesso dei due gechi, poi anche due femmine potrebbero darti problemi, se sei alla prima esperienza te lo sconsiglio.

Commenta

Originariamente inviato da AnDrO Visualizza il messaggio
                dipende dal sesso dei due gechi, poi anche due femmine potrebbero darti problemi, se sei alla prima esperienza te lo sconsiglio.
                non so a voi ma se provo a mettere insieme le mie due femmine se le danno di santa ragione

Commenta

Per le dimensioni del mio terrario preferisco prendere un drago barbuto

- - - Updated - - -

Vi ringrazio in ogni caso della vostra disponibilità un saluto

Commenta

Terrario troppo stretto per una Pogona Vitticeps.

Commenta

Originariamente inviato da mircopienovi Visualizza il messaggio
                      non so a voi ma se provo a mettere insieme le mie due femmine se le danno di santa ragione
                      già, le scaramucce possono esserci benissimo anche tra femmine, non ho esperienza a riguardo però, quindi non posso dare il mio parere personale .

Commenta

Le mie fino ad ora non han dato alcun problema. Hanno anche fatto la muta nello stesso periodo. Stanno insieme da una settimana.

Commenta

Sto operando...
                        X