annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio

ciao,

sono nuovo di questo forum e ho notato che molti di voi sono disponibili a dare informazioni di qualsiasi tipo sui gecki.
    volevo chiedervi, visto che sono alla prima esperienza e sono indeciso sull'acquisto di 2 gecki o 2 camaleonti, volevo sapere cosa mi consigliate.
    io sarei piu' tentato all'acquisto di gecki leopardini, mi sono documentato parecchio su questa specie e ora sto allevando parecchi grilli.
    inoltre ho notato che la riproduzione e' molto facile ma impegnativa.
    volevo chiedere un altra cosa: io ho un incubatrice per galline e simili, nella quale ce' una luce che tiene una temperatura regolabile tra i 25 e 32 gradi, potrei mettere dentro una vaschetta con la vermiculite (e le uova) con un sottovaso di acqua per tenerle umide?magari e' un consiglio visto che l'incubatrice costa sui 50 euro.

grazie
    ciao

Ciao Simone e benvenuto!

come inizio direi sicuramente che sia meglio cominciare con 2 gechi leopardini che con 2 camaleonti. Sia come facilitÓ di allevamento sia come spazi, costi, problematiche riproduttive, tutto insomma!

L'incubatrice per le uova di gallina andrÓ bene, non dovresti aver bisogno di nessun sottovaso, basterÓ nebulizzare la vermiculite di tanto in tanto. Ma per queste questioni c'Ŕ tempo!

Se hai altre domande, siamo qua.
    A presto,

Commenta

Benvenuto Simone.

Commenta

Sto operando...
      X