annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

integratori per insetti da pasto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• integratori per insetti da pasto

posseggo un geko e regolarmente compro gli insetti da pasto.
    sino ad adesso ho comprato grilli e locuste,mentre per quando riguarda le camole posseggo un vero e proprio allevamento.come mangime sia per i grilli che per le locuste che per le camole,uso lo sfarinato per pulcini e lo integro con delle bustine che ho trovato nel mio posto di lavoro.vi elenco la composizione per 100g:
    vitamina a 1.350.000 u.i
    vitamina d3 200.000 u.i
    vitamina e (tenore in alfa tocoferonolo 91%) 2000 mg
    vitamina b1 200 mg
    vitamina b2 400 mg
    vitamina b6 300 mg
    vitamina b12 4 mg
    acido d-pantotenico 1.000 mg
    vitamina pp 300 mg
    l-lisina 10.000 mg
    d-l metiodina 20.000 mg
    manganese (solfato manganoso,tetraidrato) 3.000 mg
    ferro (solfato ferroso,monoidrato) 2.000 mg
    rame (solfato rameico,pentaidrato) 100 mg
    cobalto (carbonato basico di cobalto monoidrato) 10 mg
    iodio (ioduro di potassio) 50 mg
    zinco (ossido di zinco) 2.000 mg
    selenio (selenito di sodio) 5 mg

ecco qua! qualcuno di voi sa' dirmi se c'e' qualche contoindicazione,o meglio qualche "ingrediente" che possa far male alla mia gekina?

Troppe vitamine possono essere un grosso problema per il tuo geco, lo sfarinato per pulcini ottimo per l'alimentazione degli insetti, ma occhio all'integrazione vitaminica che aggiungi.
    Il mio consiglio di comprare un'integratore vitaminico per rettili e di darlo una volta alla settimana spolverandolo sui grilli.
    E' molto pi importante che gli insetti da pasto siano sempre accompagniati ad una buona dose di calcio(solo calcio e al massimo Vit. D3, se compri il calcio per rettili prima di usarlo sempre posta qui gli ingredienti ) consiglio il repti-cal o il repti calcium della Flukers, altrimenti il carbonato di calcio che vendono in farmacia.

Commenta

dove lavoro io ho secchi peni di carbonato di calcio completamente gratis!!!!!!! aggiungo il carbonato di calcio allo sfarinato per pulcini e spolvero le prede prima di darle alla gechina!!!

Commenta

Ottimo

Commenta

Sto operando...
        X