annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LE MISURE CONTANO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LE MISURE CONTANO!

ciao volevo sapere quanti geki lopardo posso mettere in un terrario con misure l75xp45xh37. per il momento ci vive solo una femminuccia,avrei intenzione di metterci un maschi e altre femmine,i piccoli sarebbe meglio farli crescere separati dalla femmina adulta???????? oppure posso andare tranquillo????

Il terrario mi sembra abbastanza spazioso per contenere un bell'harem di un maschio e qualche femmina. I piccoli assolutamente meglio farli crescere separati da gechi di dimensioni maggiori.
    OT: Mi raccomando le "K"

Commenta

scusate mi dimentico sempre. ma quante femmine????? oltre quella che c'e' gia'????? 2,3,4,5,????

Commenta

perche' meglio farli crescere separati???? se e' per il problema della competizione alimentare non c'e' problema,la mia gekina e' una viziata mangia solo dalla mia mano!

Commenta

Oltre al suggerimento di Mirty di separare i piccoli dagli adulti, io consiglierei di separarli anche tra loro....

Commenta

come dice Marcello, meglio ogni gechino da s. non solo una questione di competizione per il cibo, si tratta soprattutto di evitare abusi gerarchici (morsi o intimidazioni) nonch di monitorare meglio "entrate e uscite".
            il numero delle femmine decidilo tu, ma senza esagerare, magari prova con 3+ il maschio e vedi come va. poi puoi aggiungerne altre se vedi che la cosa funziona.

Commenta

Segui i consigli di Mierty e Marcello, anche perch cuccioli troppo piccoli possono essere agrrediti o mangiati dalla femmina adulta.
              Oltre a ci durante la crescita importante poter monitorare le condizioni dei cuccioli giorno per giorno.
              Quasi dimenticavo, anche se la tua femmina viziata la competizione per il cibo pu esserci tra i cuccioli, per cui ribadisco che importante se non fondamentale crescerli divisi.

Commenta

Sto operando...
              X