annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sui leopardini ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• andrea70
    ha risposto
    ...si, come dice Manu, lo stimolo all' accoppiamento non è dato dalla "voglia di accoppiarsi", bensì a precisi stimoli regolati dai cicli ormonali (regolati appunto dalle varie fasi stagionali)

Ricordiamoci di non antropomorfizzare i comportamenti dei nostri piccoli amici...hanno regole molto diverse dalle nostre...

Lascia un commento:

• Manu
    ha risposto
    Io i miei gruppi riproduttivi li tengo uniti tutto l'anno e non hanno problemi di ruproduzione

Lascia un commento:

• LsK_Lele
    ha risposto
    non ti avevo quasi riconosciuto nel nuovo avatar

Non ce l'ho fatta, l'ho trovato on-line e ho DOVUTO usarlo come avatar e sfondo del pc !!!
    Grazie mille per i consigli, farò così allora !
    Ciao !

Lascia un commento:

• Mirty
    ha risposto
    Ciao Lele (non ti avevo quasi riconosciuto nel nuovo avatar ),
    se fai il periodo di bruma non dovresti avere questo problema, tuttavia volendo puoi separarli prima della stagione riproduttiva e rimetterli assieme in primavera.

Lascia un commento:

• LsK_Lele
    ha iniziato la discussione Dubbio sui leopardini ...

Dubbio sui leopardini ...

Ciao !
    Sto allevando due Leo (1 maschio normal e 1 femmina albina, se non ho sbagliato col sessaggio ) nell stesso fauna box.
    Finora non ho avuto il minimo problema, non si fanno concorrenza nemmeno nel mangiare ... ma ora mi è venuto un dubbio: non è che quando verrà il momento buono per riprodurli (non so quanto pesino ora ...), saranno talmente abituati l'uno all'altro da non provare stimoli ... ???

Non vorrei giocarmi le prossime riproduzioni per una cavolata simile ...

Grazie e ciao !

Sto operando...
X