annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione e grilli vivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alimentazione e grilli vivi

Ragazzi, scusate l'ignoranza ma più post faccio e meglio vivrà il mio gecko in futuro.
    Volevo sapere se si possono dare da mangiare grilli vivi o solo essiccati e in quali quantità.
    Grazie mille in anticipo.

Vivi, rigorosamente vivi! Per le quantità dipende dalla specie del geco, dall'età del geco, dallo stato di salute del geco e dalle dimensioni dei grilli.

Commenta

Avevo letto da qualche parte che non riescono a prenderli quelli vivi.......
      Comunque 12/13 cm e 8 mesi di vita... Maschio

Commenta

non riescono a prenderli quelli vivi.......
        questa sì che è buona!!! e in natura come fanno?
        specie?

Commenta

....scusami se rido, ma dove hai letto che non riescono a prendere i grilli??? ...forse se parli dei leo non riescono a prendere le mosche, ma non di certo i grilli.
          Per quanto riguarda i cibi esicati evitali il più possibile, sono pieni di grassi quelli in scatoletta con l'olio, mentre quelli esicati in barattolo sono disidratati e dubito che oltre alla chitina abbiano altro
          Dagli pure da mangiare un giorno sì ed uno no, una decina di grilli e lascia in un barattolino da cui non possano uscire delle tarme della farina.

Commenta

vi giuro, ora cerco.........

Commenta

niente da fare, non lo trovo ma CREDETEMI, l'ho letto davvero.
              Un ultima cosa, le vitamine e il calcio mi consigliate di darle in ciotoline separate o conviene spolverare gli insetti prima di darli da mangiare?

Commenta

Le vitamine dalle al massimo ogni 15 giorni spolverate sui grilli.
                Il caclio(solo calcio e Vit. D3, o carbonato di calcio) lo puoi lasciare in un tappino all'interno del terrario in modo che i gechi lo possano leccare quando ne sentono il bisogno.

Commenta

Sto operando...
                X