annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampade e riscaldamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampade e riscaldamento

Scusate ma se io tengo il terrario in camera mia ma non metto lampade per fare luce, sbagliato?
    Alla fine d'inverno ci sono 10 ore di luce e d'estate ancora di pi no?
    Anche per quanto riguarda la temperatura, se sta in casa non credo che stia male, normalmente non scende mai sotto i 20 e non supera i 30.
    A proposito, e se c' un agiornata in cui ci sono 40 gradi? Come la si abbassa la temperatura?

Vai tranquillo, senza luce e senza riscaldamento se lo tieni in casa!
    A proposito, e se c' un agiornata in cui ci sono 40 gradi?
    40 in casa?????

Commenta

Quoto Marcello, aggiungo solo, niente luce solo se la tua stanza ben illuminata

Commenta

Non credo ci sia bisogno di abbassare la temperatura. Nella mia camera ci sono stabilmente 28-29 e quando caldo anche di pi. Ho ancora accesi i cavetti riscaldanti e quindi nei fauna box la temperatura pi alta.

Commenta

Beh, quanta luce ci vuole? In un giornata nuvolosa invernale la luce c' dalle 8 alle 17 e in camera ne entra abbastanza no? Anche se non fortissima ma va comunque bene credo.
          Mentre per quanto riguarda l'umidit? Come posso fare se non ho luce interna ne riscaldamento? Evaporerebbe lo stesso l'acqua?

Commenta

e in camera ne entra abbastanza no?
            noi non sappiamo quanto luminosa sia la tua camera
            l'importante che il geco abbia chiara cognizione delle stagioni e del ciclo giorno-notte.

Commenta

Per alzare un po' l'umidit, soprattutto nei periodi di muta potresti spruzzare un po' di acqua un paio di volte al giorno

Commenta

Ok per, d'inverno fa buio alle 5. Ma se devo studiare e mi serve la luce accesa fino alle 8? Che faccio? Compro le teca con un panno scuro?

Commenta

No no tranquillo, l'importante che la temperatura non sia troppo bassa

Commenta

Ma cos non pu avere la cognizione del giorno e della notte... Voglio dire, se tengo la luce accesa dalle 17 alle 20 sono 3 ore in pi, poi magari il giorno doponon sono a casa e allora alle 17 gi buio.....

Commenta

stai tranquillo che il geco sa distinguere la luce artificiale da quella naturale!!! in questo senso non avrai problemi.

Commenta

Sto operando...
                      X