annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon UVB per leopardini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Neon UVB per leopardini

Credete che ne possa fare a meno vero? C' una scuola di pensiero che ne fa a meno per tutti i nostri amici a sangue freddo,voi cosa ne dite?
    Comunque per i leopardini assodato che posso non metterli?
    Grazie a tutti

Dienes

io non li uso, sul libro guida ai gechi c'e' scritto che puoi metterli , neon al 2%,comunque non e' indispensabile

Commenta

Esatto, essendo gechi notturni, la loro assimilazione di calcio viene fatta correttamente solo nutrendosi con un buon integratore.

C' una scuola di pensiero che ne fa a meno per tutti i nostri amici a sangue freddo,voi cosa ne dite?
      Questo credo sia un po' esagerato, dico per che tutti i geci possono essere allevati senza UVB, anche i Phelsuma ma SOLO se si certi di poter dare un alimentazione varia e con un buon apporto di calcio.
      Un'ottima dieta alla base della salute dei nostri animali.

Commenta

Io all'inizio li usavo....ma poi ho avuto la strana sensazione ke potesse dare loro "fastidio"....per cui adessso non li ho pi!!!!!!!!!!!

Commenta

mai usati

Commenta

li uso coi cuccioli....
            nun si sa mai

Commenta

noi li stiamo usando sui cuccioli come Tata, pi per precauzione che per altro. se metti il neon, devi assicurare al geco un posto buio dove ripararsi se vuole riposare o se ne ha abbastanza della luce.

Commenta

io li uso, tanto li prendo gratis al negozio dove lavoro.
                ciao tham

Commenta

Sto operando...
                X